Ciao a tutti sono un ragazzo di 20 anni e negli ultimi mesi ho deciso di rimuovere i cosiddetti "cibi cattivi" (bibite gassate,cioccolata in quantità industriale ecc...)
Prima di iniziare questa "dieta" pesavo 95kg e dopo un paio di mesi mi sono ritrovato 9/10kg in meno (86kg)
Faccio attività fisica 4 volte a settimana in palestra e 3 volte a settimana dai 20 ai 45 min di corsa.
Si iniziano ad intravedere gli addominali negli specchi "falsi" insomma quelli che ti pompano e vorrei dei pareri su come farli evidenziare con una dieta.
In questo momento mangio:
COLAZIONE
150ml di latte parzialmente scremato
50gr circa di cereali
PRANZO
100gr di pasta
Un secondo quello che capita (vari salumi, carne, pesce)
un panino integrale
Come contorno ahi me mi piace solo l insalata
SPUNTINO
Come spuntino in estate mangio solo ghiaccioli a menta e limone (meno zuccheri)
CENA
Un secondo (come sopra)
Contorno insalata di patate
La domenica è libera
SCusate se mi sono dilungato ma vorrei dei pareri su come alimentarmi al meglio per far mettere in risalto il mio addome... avevo pensato di adoperare una dieta in abbinamento ad un termo stack o somatoline ma vorrei dei vostri consigli. Vi ringrazio
Sono alto 1,85cm
Prima di iniziare questa "dieta" pesavo 95kg e dopo un paio di mesi mi sono ritrovato 9/10kg in meno (86kg)
Faccio attività fisica 4 volte a settimana in palestra e 3 volte a settimana dai 20 ai 45 min di corsa.
Si iniziano ad intravedere gli addominali negli specchi "falsi" insomma quelli che ti pompano e vorrei dei pareri su come farli evidenziare con una dieta.
In questo momento mangio:
COLAZIONE
150ml di latte parzialmente scremato
50gr circa di cereali
PRANZO
100gr di pasta
Un secondo quello che capita (vari salumi, carne, pesce)
un panino integrale
Come contorno ahi me mi piace solo l insalata
SPUNTINO
Come spuntino in estate mangio solo ghiaccioli a menta e limone (meno zuccheri)
CENA
Un secondo (come sopra)
Contorno insalata di patate
La domenica è libera
SCusate se mi sono dilungato ma vorrei dei pareri su come alimentarmi al meglio per far mettere in risalto il mio addome... avevo pensato di adoperare una dieta in abbinamento ad un termo stack o somatoline ma vorrei dei vostri consigli. Vi ringrazio
Sono alto 1,85cm
Commenta