Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grasso addominale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grasso addominale

    Altezza: 195cm
    Peso:90 kg
    Età:21
    Corporatura: ectomorfo

    Salve ragazzi vi scrivo per un problema che mi attanaglia da anni. Pratico bodybuilding da quasi 2 anni ormai e da quando ho iniziato ho conseguito notevoli risultati visto che da 70 kg per 195 cm di altezza sono arrivato all attuale peso di 90. Il mio problema che ho sempre avuto fin da bambino è che nonostante fossi sempre stato magro avevo sempre una bella pancetta. Ho provato a fare delle diete di definizione ma il problema è che avendo un metabolismo velocissimo oltre a perdere il grasso perdo anche massa muscolare con una velocità incredibile. Quindi non so che fare! se faccio definizione dimagrisco troppo mentre se mi alimento con la dieta sottostante mantengo una buona muscolatura ma anche la pancia resta! Qualche consiglio? Grazie

    MATTINO appena sveglio:
    2 banane
    shaker di proteine 30 gr

    1 SPUNTINO DI METà MATTINA:
    100 gr di riso con una scatoletta di tonno

    2 SPUNTINO DI METà MATTINA:
    1 panino integrale con 50 gr di fiocchi di latte e 50gr di salume (bresaola o petto di tacchino)

    PRANZO:
    insalata con varietà di verdure( cambio ogni giorno)
    100 gr di pollo

    MERENDA:
    1 panino con 50 gr di fiocchi di latte e 50 gr di salume

    2 MERENDA:
    1 frutto
    pistaccchi

    CENA
    150 gr di riso/pasta
    verdure
    100gr di pollo

    PRENANNA
    200gr fiocchi di latte

    P.s.: nei giorni di allenamento bevo uno shaker appena terminato l'allenamento

    #2
    ciao! benvenuto

    hai magari una foto? per capire meglio il problema...

    nella dieta hai elencato tutto? olio ad esempio non ne usi? manca anche qualche quantità (pistacchi, panin)

    ti consiglio la lettura di questa discussione

    così puoi darci anche il tuo tdee e bmr.

    riesci anche per favore a scriverci la suddivisione dei macro e calorie della tua attuale dieta? grazie

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎