Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo arrivato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo arrivato

    salve a tutti! ho da poco iniziato ad allenarmi in palestra e volevo alcune dritte sull'alimentazione: non seguo una dieta precisa, evito di mangiare cibo spazzatura e bere bevande gassate... l'unica cosa che faccio è mangiare un frutto (tipo banana) prima dell'allenamento, mentre prendo un bicchiere di latte con fiocchi d'avena+ il bianco dell'uovo....voi che dite?

    #2
    Diciamo...che non possiamo affatto aiutarti in base a quelle scarsissime informazioni...anzi inesistenti....nemmeno il peso e l'altezza hai messo! Te l'ho detto in allenamento come si postano diete e schede...possibile che tu non abbia aperto nemmeno una discussione di un altro utente per vedere come vengono postate?

    Devi seguire questi principi base, altrimenti non possiamo aiutarti.

    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    http://www.bodyweb.com/threads/22788...TTE-le-domande!!

    Ci vogliono tutti i tuoi dati e tutte le grammature di quello che mangi.,..non possiamo dirti proprio nulla senza le informazioni di base.

    p.s. uova o albumi vanno COTTI.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      ok scusa.... cmq peso esattamente 62 kg, sono alto 178 ed ho 18 anni... quel poco che posso dire sull alimentazione che seguo è che prima di allenarmi mangio solitamente carboidrati e un po di frutta (un ora prima minimo), mentre dopo 2 bicchieri di latte+3 cucchiai di fiocchi d'avena+il bianco dell'uovo (crudo pastorizzato...quello dentro il cartone tipo il cartone del latte). A colazione solitamente mangio fette biscottate con miele marmellata o nutella+ cereali e un paio di biscotti accompagnati da una tazza di latte... per pranzo o cena non c'è un menu fisso: mangio quel che prepara mia madre, senza abbuffarmi ovviamente... non mangio assolutamente fritture e bibite gassate o cose simili...a parte questo nn mi viene in mente altro

      Commenta


        #4
        Devi postare una dieta con le grammature per avere dei consigli sensati. Leggiti i thread che ti ha linkato Manx...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎