se perdi peso con una dieta del genere...ti faccio un regalo, promesso
Dieta Dimagrimento ragazza
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Intervento da principiante:
Ma 138 proteine solo a me sembrano tantine per una ragazza di 55kg?
Poi la dieta è di circa 1800 kcal quindi immagino che il tuo consumo giornaliero sia di circa 2300 kcal, vale a dire 1000kcal in più del tuo bmr.. Sei sicura di fare così tanta attività?
Consiglio personale io sostituirei l'avena con dei cereali soffiati (trovi di tutti i generi: miglio, riso, quinoa, amaranto) che essendo appunto gonfiati riempiono anche se in realta' ne mangi pochissimi!Last edited by enahp; 18-06-2013, 11:24:47.
Commenta
-
-
beh...sono poco + di 2gr di pro per kg...non mi sembra una esagerazione Cmq tutti quei carbo...come dice luna...vanno ridotti. Il post wo non mi piace...non hai bisogno di fruttosio...userei gallette di riso.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiotroppe proteine...scala
diminuirei l'avena della colazione a 50g e pure il riso del pasto
colazione (pre workout):
431 kcal
200gr di latte di mandorle
50gr di avena
1 banana
90gr di albume
Spuntino (post workout)
125 kcal
60gr di albume
24gr di gallette di riso
Pranzo :
455 kcal
100gr di petto di pollo
15gr di olio di oliva
50gr di riso
200gr di verdure
Spuntino pomeridiano:
243 kcal
150 gr di yogurt greco
1 mela
15gr di nocciole
Cena:
305 kcal
100gr di insalata
120gr di petto di tacchino
100gr di spinaci
200gr di verdure
Pre nanna :
122 kcal
120gr di fiocchi di latte
kcal totali 1681 kcal
carb 187 gr
grassi 54,2 gr
Proteine 126 gr
---------- Post added at 18:41:44 ---------- Previous post was at 18:40:47 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose perdi peso con una dieta del genere...ti faccio un regalo, promesso
---------- Post added at 18:50:06 ---------- Previous post was at 18:41:44 ----------
Originariamente Scritto da enahp Visualizza MessaggioIntervento da principiante:
Ma 138 proteine solo a me sembrano tantine per una ragazza di 55kg?
Poi la dieta è di circa 1800 kcal quindi immagino che il tuo consumo giornaliero sia di circa 2300 kcal, vale a dire 1000kcal in più del tuo bmr.. Sei sicura di fare così tanta attività?
Consiglio personale io sostituirei l'avena con dei cereali in fiocchi (trovi di tutti i generi: miglio, riso, quinoa, amaranto) che essendo gonfiati riempiono anche se in realta' ne mangi pochissimi!
Si il bmr è di 1300 e tdee 1990
Grazie si è quello che avevo pensato anche se mi trovo bene con l'avena perché a me riempe tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioi carbo rimangono alti...togli almeno la banana dalla colazione...prova così per una decina di giorni...se non perdi devi abbassarli ulteriormente
Commenta
-
-
Ciao e scusami dell'intromissione
Visto che ti alleni alla mattina potresti introdurre una fonte di grassi (p.e. noci) alla colazione...Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioCiao e scusami dell'intromissione
Visto che ti alleni alla mattina potresti introdurre una fonte di grassi (p.e. noci) alla colazione...
Ma prima voglio provare con le modifiche fatte da luna90
---------- Post added at 11:41:19 ---------- Previous post was at 11:36:41 ----------
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioi carbo rimangono alti...togli almeno la banana dalla colazione...prova così per una decina di giorni...se non perdi devi abbassarli ulteriormente
Allora ho fatto un grosso sbaglio venerdì sera....la dieta procedeva bene, solo che (ahimè) ho mangiato una pizza....credi che abbia compromesso tutto?
p.s Premetto che sabato mi sono allenata (corsa 45 min) e oggi sarebbe riposo però ho fatto un corso di mat pilates quindi i carboidrati li tengo bassi rispetto agli altri giorni (sempre la domenica). Aspetto fino a martedì mattina che mi peso e posto i risultati complessivi...T_T
Commenta
-
Commenta