Buon week.end a tutti, è da un po' che non scrivevo più e non avevo la possibilità di seguirvi, come facevo tempo fà!
Oggi mi sono messo con un po' di calma a programmare i miei prossimi allenamenti e soprattutto la mia alimentazione, che ultimamente ha fatto davvero SCHIFO !
Sono alto 170cm, peso 66Kg/67kg , è un periodo in cui oscilloo di peso frequentemente a causa di un alimentazione, come dicevo sopra, sbagliata.
La mia bilancia che dovrebbe calcolare la mia massa grassa segna un 20% e 35,05 % di massa muscolare, so che servirebbe una plicometria, ma al momento non posso farla..spero comunque possiate darmi una mano.
Ho un addome abbastanza sviluppato eforte(allenandomi molto con esercizi a corpo libero e alla sbarra), ma purtroppo oltre i pimi 4 abs non vado, mi stanno uscendo vene da sotto l'ombellico e si vedono i fianchi scavati, ma non và, così ho deciso di riniziare a mangiare bene e buttare giù questa "dieta", presa dalle mie vecchie bozze.!
COLAZIONE
250gr Yogurt Bianco 0,1%
+
1 frutto ( cerco di variare spesso , poichè faccio un frullato)
+
30gr whey
+
60/80gr corflakes integrali (altreno giorni di cardio60gr, a giorni di esercizi 80gr)
__
SPUNTINO
60 gr prosciutto cotto/fesa/bresaola o 2 tuorli
+
7-8 mandorle
____
PRANZO
60/80gr Riso integrale
100gr Tonno al Naturale o simili
150gr Legumi
1 cucchiaio olio EVO
____
SPUNTINO
Frullato 100gr Yogurt Bianco 0,1%
+
15gr whey
_________
CENA
200gr petto di pollo o pesce
200gr Insalata + aceto di mele / 1 cucchiaio olio EVO
Premesse::::
Bevo sicuro 1,5L / 2L di acqua al giorno, sto decidendo di mettere il mio work la mattina, saltando lo spuntino, allenandomi e il post work coinciderebbe con il PRANZO.
DITEMI VOI CHE NE PENSATE, e qualche suggerimento^^
Oggi mi sono messo con un po' di calma a programmare i miei prossimi allenamenti e soprattutto la mia alimentazione, che ultimamente ha fatto davvero SCHIFO !
Sono alto 170cm, peso 66Kg/67kg , è un periodo in cui oscilloo di peso frequentemente a causa di un alimentazione, come dicevo sopra, sbagliata.
La mia bilancia che dovrebbe calcolare la mia massa grassa segna un 20% e 35,05 % di massa muscolare, so che servirebbe una plicometria, ma al momento non posso farla..spero comunque possiate darmi una mano.
Ho un addome abbastanza sviluppato eforte(allenandomi molto con esercizi a corpo libero e alla sbarra), ma purtroppo oltre i pimi 4 abs non vado, mi stanno uscendo vene da sotto l'ombellico e si vedono i fianchi scavati, ma non và, così ho deciso di riniziare a mangiare bene e buttare giù questa "dieta", presa dalle mie vecchie bozze.!
COLAZIONE
250gr Yogurt Bianco 0,1%
+
1 frutto ( cerco di variare spesso , poichè faccio un frullato)
+
30gr whey
+
60/80gr corflakes integrali (altreno giorni di cardio60gr, a giorni di esercizi 80gr)
__
SPUNTINO
60 gr prosciutto cotto/fesa/bresaola o 2 tuorli
+
7-8 mandorle
____
PRANZO
60/80gr Riso integrale
100gr Tonno al Naturale o simili
150gr Legumi
1 cucchiaio olio EVO
____
SPUNTINO
Frullato 100gr Yogurt Bianco 0,1%
+
15gr whey
_________
CENA
200gr petto di pollo o pesce
200gr Insalata + aceto di mele / 1 cucchiaio olio EVO
Premesse::::
Bevo sicuro 1,5L / 2L di acqua al giorno, sto decidendo di mettere il mio work la mattina, saltando lo spuntino, allenandomi e il post work coinciderebbe con il PRANZO.
DITEMI VOI CHE NE PENSATE, e qualche suggerimento^^
Commenta