Help me non so più che fareee!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fabio1996
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Help me non so più che fareee!

Salve ,
    Ragazzi sono un nuovo iscritto , ho 16 anni sono alto 1,67- 1,70 circa e peso 60 kili , sono magro diciamo
    faccio da 1 anno e mezzo palestra io non vorrei un fisico POMPATO sia chiaro , ma vorrei avere un fisico
    diciamo da fitness cioè con bei muscoli e tutto definito , ora non vi chiedo di scrivermi una dieta
    ma vi chiedo di darmi almeno una mano dato che siete esperti , perchè io ho tentato di fare qualcosa
    ma non nè capisco veramente niente, i miei personal trainer non mi aiutano per le diete solo schede mi fanno ,
    mi alleno 3 volte a settimana in palestra e 2 volte a settimana a casa solo flessioni e qualche volta anche qualche
    esercizio di kick boxing . ( cammino veramente molto durante la giornata )
    Ora vorrei tanti consigli e utili su cosa fare , sia per aumentare spalle , braccia ,petto e deltoidi.. perchè diciamo che gli
    altri muscoli stanno abbastanza bene , le gambe sono in ottima forma sono proprio come li vorrei io , mentre
    addominali ci sono ma purtroppo , non riesco a mantenere una dieta di dimagrimento perchè sapete i ragazzi come sono,
    mi piace mangiare molti dolci ... quindi vorrei una mano e ora finalmente vi chiedo un ultimo consiglio su come definire
    petto , perchè praticamente prima della palestra io ero abbastanza grosso pesavo tipo 75 ed ero altro 1.60 poi con la
    crescita e tutto sono dimagrito e mi sono usciti i muscoli , ora come devo fare a definire petto sopratutto la parte
    di sotto . Sono abbastanza costante fidatevi.. Grazie dei consigli ( eventualmente mi potete dire come definire
    anche addome perfavore ve lo chiedo .. perchè sono in stato confusionale non so più che fare se mangiare o fare dieta).
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36322
    • 792
    • 306
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Vista la tua età non è possibile darti consigli (come da regolamento, poi sta ai moderatori decidere).
    Se fai un giro nei thread in nota nelle varie sezioni trovi comunque tutto quello che ti serve
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

Concodordo con Ozn . Qui maggiori info http://www.bodyweb.com/threads/34478...e-da-minorenni

Commenta

Working...
      X