Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta consigli su dieta per una lavoratore stagionale.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Richiesta consigli su dieta per una lavoratore stagionale.

    Ciao ragazzi!!
    Ho 45 anni e frequento la palestra da 1 anno e mezzo ( 3 volte alla settimana per 1h15min) con discreti risulati considerando l'età. Ora, visto un certo affaticamento musculare, ho iniziato a prendere BCAA del iSatori; continuerò a informarmi sugli altri elementi utili alla costruzione della massa tempo e lavoro permettendo.
    Ma il mio problema è un altro.
    Purtroppo a causa del mio lavoro, gestisco un negozio stagionale, non riesco a seguire un'alimentazione corretta soprattutto per quanto riguarda gli orari ( dalle 9.00 alle 12,30) e dalle (15,30 alle 23,15 continuato). In sostanza il pranzo riesco a farlo più o meno correttamente mangiando carboidrati o carne ma il problema sta alle sera perchè non ho tempo di prendermi una pausa per la cena e mi tocca sempre mangiare tardi.
    Che cosa potrei mangiare o cosa dovrei fare? Mangiare frutta potrebbe aiutarmi?
    Peso 88kg e alto 1,73.
    Vi ringrazio per l'aiuto e i consigli.
    Un caro saluto a tutti.
    Massimo

    #2
    Bisognerebbe vedere la dieta, potresti prendere dell pro in polvere e cenare quando finisci..
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Ho come il sentore che la tua dieta non sia proprio il top.. postala.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

      Commenta


        #4
        R: Richiesta consigli su dieta per una lavoratore stagionale.

        provvedero. grazie mille per l'attenzione.


        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

        ---------- Post added 15-06-2013 at 10:01:50 ---------- Previous post was 14-06-2013 at 13:29:30 ----------

        Illustro brevemente la dieta.
        Colazione: caffè latte con una brioche o anche niente;
        pranzo : pasta 90 gr e un frutto ( no alcolici) oppure riso;
        sera : bistecca o bracciola di maiale e insalata o verdure bollite; a volte un frutto.
        Se mangio molto tardi niente frutta. Quasi ogni giorno mangio pasta.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎