Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avere sempre fame

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Avere sempre fame

    Come da titolo, come mai ho sempre fame sia a 2400/2800/3200 calorie (ipo, normo e iper), ho spesso il pensiero sul cibo (soprattutto gelato e dolci) e comunque anche quando sto a 2400 calorie come adesso ho 180 carbo 250 pro e 50 gr. + integratori. Grazie se qualcuno può aiutarmi
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    #2
    E' una questione psicologica, almeno per me, già solo il fatto di sapersi sotto regime alimentare controllato che sia di definizione o massa a me mette fame "nervosa", ma solo di roba salata perchè i dolci non mi attraggono, infatti se non seguo nessuna dieta magari mangio anche meno ma non ho fame.

    Commenta


      #3
      è una questione psicologica come ha detto ironman, soprattutto per il gelato in questi periodi di caldo
      conceditelo qualche volta no?

      Commenta


        #4
        Grazie delle risposte, si sono a conoscenza che può dipendere da fattori psicologici, solo che non pensavo potessero essere così costanti i pensieri verso il cibo. Me lo concedo anche troppo il gelato 1 volta a settimana (la domenica) ne magio 1.5/2 kg (3/4 vaschette) diciamo faccio ricarica (mangio solo gelato e proteine). Ma non esiste qualcosa che ti fà soffrire meno la fame.
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎