Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Limiti genetici alla definizione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Limiti genetici alla definizione?

    Ciao a tutti!
    vi chiedo consiglio perchè ho un dubbio che mi affligge da anni e ogni anno si ripresenta.
    Premetto ho 21 anni frequento le palestre da ormai 5 anni, contemporaneamente pratico arti marziali da una vita (ora muai thai ed mma). Il mio problema è che più di tanto nn riesco a definirmi cioè scendere sotto il 12%.
    Ho iniziato un ciclo di definizione a metà marzo e ora pur riducendo tutto al limite non riesco a perdere massa grassa. Mi spiego
    colazione: frullato 35g proteine del latte + una mela e 6 mandorle
    merenda: di solito un frutto ma ora 50 g di cotto, bresaola etc
    pranzo: 300g verdura a foglia 200g carne o pesce magri 20g carbo da varie fonti e 20g di olio
    prewo: 1 frutto abbondante e se son stanco un po di carnitina
    cena (cioè post wo): come a pranzo circa

    mi alleno 6 volte a settimana 3 di arti marziali 3 di pesi con circuiti e intervallate. ma il mio totale minimo di massa grassa è sempre di circa 7 kg da 4 anni ormai. ora sono alto o meglio basso 1,65 e peso 64 kg ma ho il 12% ciccia. Più di così non riesco a fare, credo sia perchè di base sono cicciottello e gli adipociti che ho nn vogliono andare in apoptosi!!!
    confido nella vostra esperienza e in un miracolo.

    grazie!

    #2
    Ciao,
    potresti per cortesia riportare le calorie di questo piano alimentare che stai seguendo?
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      sì certo scusami, a usare questi tablet impazzisco e mi dimentico le cose.
      135 proteine 65 carbo 50 grassi. sono circa 1350 kcal, +- 100 perchè vario un po'

      Commenta


        #4
        eh??? ma sei matto un uomo (sei un uomo vero?) a 1350 kcal?? perché?? e da quanto tempo?
        Calcolati tutti i fabbisogni, pubblicali e poi ne riparliamo.

        PS. Come ti reggi in piedi?
        ...essa galoppa da una notte
        all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
        e allora essi sognan d'amore...


        You are what you eat


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
          eh??? ma sei matto un uomo (sei un uomo vero?) a 1350 kcal?? perché?? e da quanto tempo?
          Calcolati tutti i fabbisogni, pubblicali e poi ne riparliamo.

          PS. Come ti reggi in piedi?
          Io ho fatto anche giorni a 1000kcal e sono ancora vivo

          Commenta


            #6
            Giorni, non una dieta intera
            ...essa galoppa da una notte
            all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
            e allora essi sognan d'amore...


            You are what you eat


            Commenta


              #7
              solo 8 giorni, perchè ho diminuito progressivamente l'introito man mano che mi stabilizzavo. non mi piace maltrattarmi. ma ho un metabolismo letargico! e si abitua subito! sono partito da metà marzo con 70 kg e 2200 kcal. comunque il mio fabbisogno di prot vitamine grassi e minerali dovrebbe essere ok. e x togliere dubbi sono un uomo comunque stranamente la forza non è scesa anzi di panca da 95 kg ora ne faccio 98.
              anche i mille metri son migliorati e li faccio in 3' e 20".... son disperato perchè come sembra a te, e pure a me fidati, è assurdo.

              Commenta


                #8
                ma il nick è il tuo numero di cell??

                potresti mettere una foto?spesso si è cronicamente insoddisfatti di condizioni buone...un parere "esterno" forse potrebbe aiutare

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎