Ciao a tutti, premetto che non ho mai seguito nessuna dieta particolare o programma d'alimentazione alla lettera. Tuttavia ho deciso di iniziare ad avere una alimentazione più equilibrata, per questo mi rivolgo a voi. Ho cercato di raccogliere più informazioni possibili per cercare di postare una mia giornata tipo:
Colazione
Latte + Cereali/Biscotti)
oppure
Kinder maxi/Brioches/Pavesini + The piccolo (svegliandomi tardi mi trovo sempre a fare di fretta per andare in uni..)
Spuntino:
Nulla
Pranzo:
Panino con Crudo/Prosciutto/Salame(quando vado all'università)
oppure
Pasta con il Pesto/Sugo/Bianco o Piadina( quando sono a casa)
oppure
2 Uova + Pane
Merenda:
Nulla
Cena:
Carne/Polpette con purè o
oppure
Uova/Wurstel con ketchup
oppure
Minestrone/Piselli e Carne Impanata
Dopocena:
Nulla
Per quanto riguarda lo Spuntino, Dopocena e Merenda ho messo nulla non perchè non mangio altro durante il giorno, ma perchè lo faccio in svariate ore. Mi trovo spesso a mangiare molto dopocena (sopratutto panini,patatine fritte (Mac Donalds)(3 volte a settimana) ) ma anche durante il giorno ( budino, brioches, crackers,ecc..).
Ho cercato di postare una mia giornata tipo, so che non è per niente corretta come dieta, però appunto ho cerchiato di rispecchiare ciò che mangio. Spero in dei consigli
Colazione
Latte + Cereali/Biscotti)
oppure
Kinder maxi/Brioches/Pavesini + The piccolo (svegliandomi tardi mi trovo sempre a fare di fretta per andare in uni..)
Spuntino:
Nulla
Pranzo:
Panino con Crudo/Prosciutto/Salame(quando vado all'università)
oppure
Pasta con il Pesto/Sugo/Bianco o Piadina( quando sono a casa)
oppure
2 Uova + Pane
Merenda:
Nulla
Cena:
Carne/Polpette con purè o
oppure
Uova/Wurstel con ketchup
oppure
Minestrone/Piselli e Carne Impanata
Dopocena:
Nulla
Per quanto riguarda lo Spuntino, Dopocena e Merenda ho messo nulla non perchè non mangio altro durante il giorno, ma perchè lo faccio in svariate ore. Mi trovo spesso a mangiare molto dopocena (sopratutto panini,patatine fritte (Mac Donalds)(3 volte a settimana) ) ma anche durante il giorno ( budino, brioches, crackers,ecc..).
Ho cercato di postare una mia giornata tipo, so che non è per niente corretta come dieta, però appunto ho cerchiato di rispecchiare ciò che mangio. Spero in dei consigli