Molti utenti nella propria dieta, mettono le whey nella colazione, variando negli spuntini.
Nuova dieta definizione, come riprenderla?
Collapse
X
-
Questo è vero, infatti si tratta sempre di un fatto personale.
Io preferisco sempre il cibo solido, ma anche le proteine in polvere sono cibo, quindi, se ti ci trovi bene, continua così.
Come scritto di là, un'alternativa sarebbe togliere i cereali misti e sostituirli con l'avena in porridge sciogliendovi le whey.
Quoto comunque i consigli di Miller per il resto della dieta.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
L'avena è la scelta migliore per uno stile di vita votato all'ottimizzazione della massa magra perché è un cereale a basso IG, che contiene una buona percentuale di grassi insaturi e con una capacità notevole di saziare a lungo termine. Per tutto questo, oltre che ovviamente per la sua "naturalità" e per la sua versatilità (la puoi fare sia dolce che salata), l'avena è da considerarsi l'alternativa che supera tutte le altre.
Nella sezione Ricette trovi moltissimi modi per cucinarla, tra l'altro è velocissima e secondo me la troverai particolarmente gustosa. Almeno, puoi provare, se poi non la gradisci torni alla tua colazione che è sicuramente molto migliore di quella di chi non si interessa alla propria salute!
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Angel mi saprei mica postare un link dove mi spiega la preparazione, anche con grammature? (anche un video di youtube) perchè ho cercato in giro, ma ci sono molti tipi, e ognuno definisce la propria come il metodo più buono.
---------- Post added at 21:53:31 ---------- Previous post was at 00:49:56 ----------
Angel, ho preso tutto, ora devo prepararlo. Visto che non sono molto pratico in cucina, sai dove posso trovare una breve spiegazione sulla preparazione?Last edited by RayKey; 01-08-2013, 10:44:15.
-
Ray, consulta la sezione Ricette in sezione, trovi tantissime proposte
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioRay, consulta la sezione Ricette in sezione, trovi tantissime proposte
Originariamente Scritto da VickyRawwr Visualizza MessaggioPuoi cuocerla in acqua fino a quando si gonfiano sn circa 5 min, quando diventa di consistenza k desideri spegni e c butti quello k vuoi. Puoi cuocerla nel latte, se la usi col latte. Diventa tipo una pappetta come il semolino xD
-cuorere per qualche min 350ml (o quantità richiesta dalla dieta preimpostata) di qualsiasi liquido, che sia acqua o latte
-con un 50gr di F.avena
-spegniamo e mettiamo whey e cereali a proprio piacimento (gr stabilito dalla dieta)
-Senza zucchero o dolcificanti
giusto?Last edited by RayKey; 01-08-2013, 23:49:49.
-
Nel microonde, anche, fai velocissimo. Tutto sta provare e trovare il modo che più ti piace di consumarla.
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Ragazzi, l'ho provato e viene perfetto! ora mi chiedevo: secondo voi posso prendere anche le uni-vite a colazione? la dose è di minimo 4 capsule al mattin. Le prendo solo nei periodo di allenamento?
Commenta