ok, tenendo conto del 2xkg, ho acquisto(con il consiglio di un amico personal trainer) delle pro in polvere e maltodestrine, per il momento. Facendo il calcolo che assumo circa 80gr di pro al giorno con gli alimenti (peso 65kg quindi circa 130gr), con le pro in polevere dovrei compensare le pro mancanti. e le malto nel postwo, però volevo capire bene la sua funzione e la sua quantità da prendere.
Nuova dieta definizione, come riprenderla?
Collapse
X
-
Delle maltodestrine. Ho letto alcuni articoli, ma mi serviva qualche opinione degli utenti. Cioè le loro funzioni? portano conseguenze a lungo andare? possono far male? contongo qualcosa di dannoso?
-
Sono carboidrati Le puoi prendere pre o postwo insieme alle proteine. Postwo i carbo servono a ridurre i processi catabolici, ripristinare il glicogeno muscolare... Fai un search comunque, trovi di tutto. Cerca però di impostare uno schema, siamo a 3 pagine e si è concluso poco...Last edited by Miller; 29-07-2013, 11:14:08.
Commenta
-
-
Ok aumento il latte, aggiungo più pro negli spuntini
Colazione:
latte 350ml parz screm (senza lattosio) \ yogurt 1
80gr cereali integrali (vari)
pastiglia di te verde
30gr pro whey
30gr vitamine
10:00:
scatoletta di tonno o frutta?
Pranzo:
100gr pasta
sugo o bianco con verdure (per condimento)
80gr affettato
insalata verde o coi pomodori freschi + cucchiaio evo
16:00:
40gr pane integrale con affettato (fesa tacchino\cotto\crudo\bresaola)
postwo:
20gr Maltodestrine (giornata ON subito dopo wo)
20gr whey (giornata ON dopo una mezzora)
subito Cena:
150gr di carne\pesce\4 albumi + 1 tuorlo (a secondo del pranzo)
verdure di stagione un piatto pieno
insalata verde o coi pomodori + 1 cucchiaio evo
Ho mancato qualcosa?Last edited by RayKey; 29-07-2013, 11:53:54.
-
Originariamente Scritto da RayKey Visualizza Messaggio
Colazione:
latte 350ml parz screm (senza lattosio) \ yogurt 1
80gr cereali integrali (vari)
pastiglia di te verde
30gr pro whey 15/20g possono andare
30gr vitamine vitamine?
scatoletta di tonno o frutta? tonno e frutta
Pranzo:
100gr pasta
80gr affettato
insalata verde o coi pomodori freschi + cucchiaio evo
40gr pane integrale con affettato (fesa tacchino\cotto\crudo\bresaola) manca la grammatura dell'affettato
postwo:
20gr Maltodestrine (giornata ON subito dopo wo) aumenterei, anche 40/50g
20gr whey (giornata ON dopo una mezzora) 30/35g, puoi fare anche tutto insieme
subito Cena: che signfica subito?
150gr di carne\pesce\4 albumi + 1 tuorlo (a secondo del pranzo)
insalata verde o coi pomodori + 1 cucchiaio evo
Ho mancato qualcosa? dovresti fare tutti i conteggi di nuovo
.
Commenta
-
-
Grazie sempre per il supporto Miller!
Colazione:
latte 350ml parz screm (senza lattosio) \ yogurt 1 _______________(9 gr pro - 15gr carbo - 3 gr fat )
80gr cereali integrali (vari) __________________________________ (10 gr pro -70gr carbo - 2 gr fat)
pastiglia di te verde
20gr pro whey_____________________________________________(20gr pro)
30gr vitamine(uni-vite)
scatoletta di tonno naturale e frutta_________________________________ (sgocciolato 56gr = 13gr pro)
_
Pranzo:
100gr pasta _____________________________________________ (10gr di pro - 75gr di carbo - 1,5gr fat)
80gr affettato____________________________________________ (fesa tacchino= 22gr pro - 1,2gr fat )
insalata verde o coi pomodori freschi + cucchiaio evo ___________(1.2gr pro - 5gr carbo - 5gr fat)
50gr pane integrale________________________________________ (24gr carbo - 1,3gr fat)
100gr affettato (fesa tacchino\cotto\crudo\bresaola)___________ ( cotto = 20gr pro - 14,7gr fat)
postwo:
40gr Maltodestrine (giornata ON subito dopo wo)
30gr whey __________________________ __________________ _ (30gr pro)
subito Cena: che signfica subito? nei giorni che mi alleno dalle 20 alle 21 faccio cena appena torno a casa, mi conviene mangiare direttamente senza prendere pro e malto? invece nei giorni che mi alleno il pm li assumo?
150gr di carne\pesce\4 albumi + 1 tuorlo (a secondo del pranzo) __(30gr pro - 4gr fat)
insalata verde o coi pomodori + 1 cucchiaio evo________________ (1.2gr pro - 5gr carbo - 5gr fat)
carbo: 194gr 776kcal
pro: 167gr 668kcal
grassi: 38gr 342kcal
=
1786kcal al giorno
Ho mancato qualcosa? non saranno troppe le pro?Last edited by RayKey; 29-07-2013, 13:58:16.
-
Originariamente Scritto da VickyRawwr Visualizza Messaggioah no, nn ho visto la 3 pagina xD.. io assumerei lostesso le pro il post wo, e slitterei la cena a piu tardi (ovviamente xke io digerisco anke i sassi e nn mi da pesantezza ne fastidio x dormire)
---------- Post added at 14:23:48 ---------- Previous post was at 14:20:54 ----------
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioper me puoi tenerle anche così
Per il resto lascio così?
Commenta