If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi.. Ho bisogno di aiuto per iniziare una dieta di definizione, in occasione dell'estate.. Mi indicate meglio per piacere che dati devo darvi? Devo fare foto? Ho 17 anni aggiungo..
Aggiungo inoltre che oggi in palestra inizio il programma di definizione..
Polso: 17.5 cm
Peso: 72 Kg
Intolleranze: N/A
Non ingrasso velocemente e prendo massa abbastanza velocemente nelle braccia mentre nel petto, invece, prendo massa abbastanza lentamente.
La foto serve a poco se non sistemi la dieta è quella che ti fa definire ecc.. se non vuoi leggere due 3d e non hai voglia di farti due conti che consigli vuoi avere??
La foto serve a poco se non sistemi la dieta è quella che ti fa definire ecc.. se non vuoi leggere due 3d e non hai voglia di farti due conti che consigli vuoi avere??
Io non farei definizione, manca una base di muscolatura sei giovane mi concentrerei a costruire e potresti anche ottenere una sorta di ricomposizione corporea perdendo del grasso..cmq riesci a fare un elenco di quello che mangi e indicativamente quanto (grammature)
Io non farei definizione, manca una base di muscolatura sei giovane mi concentrerei a costruire e potresti anche ottenere una sorta di ricomposizione corporea perdendo del grasso..cmq riesci a fare un elenco di quello che mangi e indicativamente quanto (grammature)
Non ho un alimentazione fissa.. Mangio quello che mi mette mia madre davanti.. Non posso fare grammature perchè non calo io la pasta.. Il panino (quando lo mangio) lo mangio tutto. Ogni tanto mangio anche frutta.. Io qualche risultato l'ho visto da quanto faccio palestra (7 mesi e mezzo)! Inoltre l'istruttore non mi ha messo più definizione ma mi ha detto quello che mi hai detto tu: continuiamo a fare massa, prima costruiamo e poi facciamo definizione..
Che mi dici di fare?
---------- Post added 14-06-2013 at 12:05:01 ---------- Previous post was 13-06-2013 at 17:10:48 ----------
Mi consigli l'utilizzo di proteine..?
---------- Post added at 13:18:08 ---------- Previous post was at 12:05:01 ----------
So che però dovrei fare ugualmente una dieta.. Come devo fare allora?
Continua a mangiare come stai mangiando adesso evitando o limitando quanto più possibile i junk food.. Fino a quando avrai possibiltà di fare le cose in modo più "preciso"
Continua a mangiare come stai mangiando adesso evitando o limitando quanto più possibile i junk food.. Fino a quando avrai possibiltà di fare le cose in modo più "preciso"
Cosa sono i junk food? Comunque forse hai ragione.. E' inutile iniziare una dieta se so che alla fine non la posso seguire.. Io non bevendo più alcuna bibita gassata, non mangiando più cioccolati o cose simili durante tutto l'inverno ho scolpito un poco.. Ora c'è l'estate e brucio molto e mangio poco! L'altro giorno mi sono fatto un bel po di nuotate e al ritorno mi sono fatto tipo 5 km con i sandali, è stato un suicidio.. Ovviamente ero obbligato dal fatto che non passavano mezzi pubblici altrimenti col ca....volo
i junk food sono quelli che hai sopracitato.. Usa il buonsenso a tavola, mangia bene, poi quando ne avrai la possibilità farai le cose in modo diverso..
i junk food sono quelli che hai sopracitato.. Usa il buonsenso a tavola, mangia bene, poi quando ne avrai la possibilità farai le cose in modo diverso..
Scusami se riuppo la discussione e ti disturbo.. Sto impazzendo! Ogni giorno scopro sempre cose nuove e la confusione aumenta!
Mi consigli di prendere di fare uso di proteine tipo Isatori WPI o WP2X? Già prendo gli aminoacidi di casa Isatori e mi trovo veramente bene! Noto una resistenza migliore durante l'allenamento e il dolore nei giorni dopo l'allenamento va molto meglio! Però non ho capito una cosa.. Che differenza c'è tra proteine concentrate e proteine isolate?
In questo modo metto massa e dopo faccio definizione, tu che dici? Grazie per la pazienza..
---------- Post added 17-06-2013 at 10:39:39 ---------- Previous post was 16-06-2013 at 15:34:19 ----------
Scusami se riuppo la discussione e ti disturbo.. Sto impazzendo! Ogni giorno scopro sempre cose nuove e la confusione aumenta!
Mi consigli di prendere di fare uso di proteine tipo Isatori WPI o WP2X? Già prendo gli aminoacidi di casa Isatori e mi trovo veramente bene! Noto una resistenza migliore durante l'allenamento e il dolore nei giorni dopo l'allenamento va molto meglio! Però non ho capito una cosa.. Che differenza c'è tra proteine concentrate e proteine isolate?
In questo modo metto massa e dopo faccio definizione, tu che dici? Grazie per la pazienza..
---------- Post added 17-06-2013 at 10:39:39 ---------- Previous post was 16-06-2013 at 15:34:19 ----------
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
di fame...? poveri medici
quindi...elimini anche carne, pesce, formaggi ecc...? Giusto?
Boh.. Dice che i reni vanno a quel paese.. Dice che se li prendo metto muscoli sopra grasso ma lui non mi ha manco fatto parlare.. E' convinto che io mi prendo le proteine e in più mi fotto sempre carne, pollo, pasta, pane e frutta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta