Ciao a tutti,
apro un thread per richiedere un aiuto specifico per il mio caso..
Sono un ragazzo di 25 anni, alto 1,82 e peso 63 kg...
Ho riiniziato a fare palestra, mi alleno 3 volte a settimana... e avrei bisogno dei consigli per aumentare di peso..
Premetto una cosa, non posso dirvi con precisione le grammature del pranzo, perche mangio sempre fuori quindi non posso pesare nulla, cercherò però di essere preciso.
Colazione ( forse la prima cosa da modificare perchè fa pena)
The caldo 150 ml
2 Plum cake
Metà mattinata:
1 banana + 1 pacchetto di cracker salati
Pranzo: A(in mensa, 80% delle volte) B( bar, 20 % delle volte)
A.
1 piatto di pasta normale, non abbondante e non scarso, accompagnato da un sugo, solitamente ragù.
1 secondo, solitamente 1 fetta di carne che può essere la classica cotoletta di pollo oppure 3 fettine di lonza accompagnato da verdura o patatine fritte
B.
1 panino al bar, prenso sempre le stesse cose: solitamente con carne insalata e maionese oppure tonno, pomodoro mozzarella.
Metà pomeriggio
1 scatoletta di tonno all'olio di oliva da 90/112gr
Cena
150 grammi di pollo cotti in padella con olio (fritti)
100 grammi di pasta con sugo, solitamente sugo di tonno 90 gr
Prenanna
40 gr di Grana oppure 1 banana
Spero di essere stato chiaro, perdonatemi per il pranzo ma non posso pesare le cose!
Sono consapevole del fatto che la colazione faccia pena, ma al mattino faccio una fatica terribile a mangiare, da domani vorrei sostituire il the con
Latte parzialmente scremato 150 ml + 50 grammi di cereali + True mass 100 grammi
BMR: 1647
TDEE: 2470
---------- Post added at 23:30:22 ---------- Previous post was at 00:37:34 ----------
Nessun consiglio? ho forse spiegato male qualcosa? Nel caso fatemi sapere che cerco di essere piu preciso..
apro un thread per richiedere un aiuto specifico per il mio caso..
Sono un ragazzo di 25 anni, alto 1,82 e peso 63 kg...
Ho riiniziato a fare palestra, mi alleno 3 volte a settimana... e avrei bisogno dei consigli per aumentare di peso..
Premetto una cosa, non posso dirvi con precisione le grammature del pranzo, perche mangio sempre fuori quindi non posso pesare nulla, cercherò però di essere preciso.
Colazione ( forse la prima cosa da modificare perchè fa pena)
The caldo 150 ml
2 Plum cake
Metà mattinata:
1 banana + 1 pacchetto di cracker salati
Pranzo: A(in mensa, 80% delle volte) B( bar, 20 % delle volte)
A.
1 piatto di pasta normale, non abbondante e non scarso, accompagnato da un sugo, solitamente ragù.
1 secondo, solitamente 1 fetta di carne che può essere la classica cotoletta di pollo oppure 3 fettine di lonza accompagnato da verdura o patatine fritte
B.
1 panino al bar, prenso sempre le stesse cose: solitamente con carne insalata e maionese oppure tonno, pomodoro mozzarella.
Metà pomeriggio
1 scatoletta di tonno all'olio di oliva da 90/112gr
Cena
150 grammi di pollo cotti in padella con olio (fritti)
100 grammi di pasta con sugo, solitamente sugo di tonno 90 gr
Prenanna
40 gr di Grana oppure 1 banana
Spero di essere stato chiaro, perdonatemi per il pranzo ma non posso pesare le cose!
Sono consapevole del fatto che la colazione faccia pena, ma al mattino faccio una fatica terribile a mangiare, da domani vorrei sostituire il the con
Latte parzialmente scremato 150 ml + 50 grammi di cereali + True mass 100 grammi
BMR: 1647
TDEE: 2470
---------- Post added at 23:30:22 ---------- Previous post was at 00:37:34 ----------
Nessun consiglio? ho forse spiegato male qualcosa? Nel caso fatemi sapere che cerco di essere piu preciso..
Commenta