Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per definizione

    ciao a tutti ragazzi, sono nuovo su questo sito e volevo chiedere delle info per quanto riguarda la dieta..mi alleno da quasi 4 anni...ho 23 anni, sono alto 1.85 e attualmente peso 100 kg (non pulitissimi)..il mio istruttore mi ha detto che per stare abbastanza bene dovrei scendere sui 95/96 kg e attualmente la mia dieta giornaliera è la seguente..

    mattina: thè con 6 fette biscottate
    spuntino: 3 scatolette di tonno all'olio ben sgocciolato
    pranzo:70 grammi di pasta e un uovo a occhio di bue senza olio
    spuntino 3 uova sode(solo il bianco) e una fetta di prosciutto cotto/crudo
    cena: carne

    accetto molto volentieri consigli e suggerimenti! GRAZIE ANTICIPATAMENTE!

    #2
    mangi poco per i tuoi dati..La stai già seguendo? Non mi sembra una dieta impostata con logica o quanto meno tenendo conto di certi valori, ad esempio l'attività che fai durante la giornata, i gr di carbo/pro/fat assunti ecc.. La tua dieta da massa com'era per curiosità?
    cmq leggi questo 3d ti può dare una mano http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

    Commenta


      #3
      ciao hunterboy! innanzitutto grazie per la risposta. in effetti e un po pochina la mia dieta e per questo ho chiesto aiuto a questo forum.. la dieta che faccio quando sono in massa e simile a questa..soltanto che assumo più carbo e grassi..ad esempio: legumi, pasta,olio extravergine,latte, cereali a colazione ecc ecc..e fortunatamente mi sono sempre trovato bene x quanto riguarda la massa.. il problema e la definizione, non so cosa mangiare, perchè ho paura di assumere troppo grassi e non definire bene!

      Commenta


        #4
        Prego! Quello che volevo sapere, se hai fatto qualche calcolo per sapere quante kcal assumi e quanti gr di carbo/pro/fat ha la tua alimentazione.. Da come scrivi non hai mai badato a questo aspetto, giusto? Come ti regoli con le quantità?

        Commenta


          #5
          ci hai visto lungo! purtroppo non ho mai badato a calcolare tutto ciò, diciamo che sono sempre andato a "occhio" !
          comunque, nonostante tutto in 2 mesi ho perso all'incirca 4 kg, pero ho paura che questo tipo di alimentazione da qui a 2 mesi mi sgonfi troppo, facendomi perdere anche massa muscolare, e per questo volevo modificare, magari chiedendo aiuto a voi !

          Commenta


            #6
            metti una foto e scrivi "grosso modo" cosa mangi e in che quantità.. vedremo di sistemarla MA .. una volta fatta dovrai iniziare a pesare quello che mangi. è FONDAMENTALE!
            Credici, sempre e comunque

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎