Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli dieta per eliminazione adipe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli dieta per eliminazione adipe

    Ciao a tutti, ho 24 anni, 1,73, circa 77 kg.

    Ho perso 15kg in 6 mesi con circuiti e cardio, ho ancora un pò di adipe molto molle su addome e fianchi.
    Faccio 4 allenamenti settimanali che in soli 3 mesi mi hanno dato già dei buoni risultati, questa dieta secondo voi è buona?

    colazione: latte 200ml, caffè, 5 fette biscottate con una goccia di marmellata

    spuntino: yogurt muller 0,1%
    Pranzo: 100g pasta (poco condim.), 200g verdure crude(carote etc), a volte anche pollo/carne
    Spuntino:yogurt muller 0,1% oppure carote, finocchi etc.
    Spuntino pre-WO:banana
    Cena: 200 g pollo, carne, pesce+ verdure, frutta(fragole)
    Spuntino prenanna: latte 150ml

    Non assumo bcaa e proteine (solo qualche integratore vitaminico ogni tanto).

    #2
    Metti una foto per una valutazione.Ti alleni con i pesi?
    Hai particolari problemi/patologie?
    Questa è la tua attuale dieta?
    Credici, sempre e comunque

    Commenta


      #3
      Non ho problemi fisici, ho solo mangiato male per anni.
      La mia attuale "dieta" è quella che ho scritto lì sopra.
      Ad occhio la situazione negli ultimi 3 mesi(da quando ho iniziato a far pesi) è leggerissimamente migliorata anche se l'adipe è veramente morbida...

      La situazione è questa: FOTO

      I miei allenamenti settimanali sono 4, tutti iniziano con 10minuti di cardio per scaldarmi:

      Primo giorno: Pettorali, bicipiti, addominali
      Secondo giorno: Gambe(affondi, leg extension,legpress), Tricipiti
      Terzo giorno: dorsali, gambe(femorali), addominali (richiamo)
      Quarto giorno: Addominali, Deltoidi

      Le gambe le alleno anche se in realtà non ne ho bisogno, sono muscolose di natura.

      Spingo parecchio per essere all'inizio, pectoral machine a 45kg, leg press a 120kg, lex extension a 40kg, bicipiti alternati con manubrio a 12kg, distensioni panca piana bilanciere per pettorali a 45kg, rematore manubrio a 20kg, lat machine a 65kg, rowing a 40kg etc e sono presenti anche super-serie.

      Gli addominali li alleno con il classico esercizio inclinando la panca alla terza altezza (difficoltà maggiore) con 4 serie da 40 ripetizioni, e 3 serie da 10 ripetizioni portando in su tutto il busto premendo il peso del corpo sugli addominali (che diventano duri come il marmo).

      Che dite?sono spacciato?
      Last edited by zolfo; 09-06-2013, 18:41:14.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da zolfo Visualizza Messaggio
        La situazione è questa: FOTO
        Non la vedo
        Originariamente Scritto da zolfo Visualizza Messaggio
        I miei allenamenti settimanali sono 4, tutti iniziano...
        http://www.bodyweb.com/threads/190520-Il-riscaldamento-questo-sconosciuto

        Originariamente Scritto da zolfo Visualizza Messaggio
        Primo giorno: Pettorali...
        Split da rivedere, ma non qui, in allenamento

        Originariamente Scritto da zolfo Visualizza Messaggio
        Le gambe le alleno anche se in realtà non ne ho bisogno, sono muscolose di natura.
        Foto? Le gambe si allenano SEMPRE

        Originariamente Scritto da zolfo Visualizza Messaggio
        Gli addominali li alleno con...
        http://www.bodyweb.com/threads/21392...avore-leggete-sfatiamo-qualche-mito-su-questo-muscolo%21

        Originariamente Scritto da zolfo Visualizza Messaggio
        colazione: latte 200ml, caffè, 5 fette biscottate con una goccia di marmellata (devi inserire una fonte proteica,caffè senza zucchero o con tic)
        spuntino: yogurt muller 0,1% aggiungerei una fonte di grassi
        Pranzo: 100g pasta (poco condim.), 200g verdure crude(carote etc), a volte anche pollo/carne (inserire SEMPRE una fonte proteica,variare la verdura, e i grassi dove sono?)
        Spuntino:yogurt muller 0,1% oppure carote, finocchi etc. (il finocchio o la carota non sostituisce lo yogurt,aggiungi i grassi!!)
        Spuntino pre-WO:banana se con una banana riesci ad allenarti decentemente puoi anche tenerla
        Cena: 200 g pollo, carne, pesce+ verdure, frutta(fragole) e i grassi??
        Spuntino prenanna: latte 150ml farei fiocchi di latte o caseine, o non farlo e ripartisci il tutto durante la giornata
        consigli in neretto, fai le opportune modifiche e calcolati i macros e le kcal
        Last edited by cicciobenzina; 10-06-2013, 00:45:55.
        Credici, sempre e comunque

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎