New entry! Ciao a tutti ecco la mia dieta :)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Polzy94
    Banned
    • Jun 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    New entry! Ciao a tutti ecco la mia dieta :)

    Ciao gente vi saluto anche se conoscevo già questo forum per via di un mio amico però oggi ho deciso di iscrivermi con l'intenzione di ricevere qualche buon consiglio da voi piu' esperti.
    Allora comincio a presentarmi , mi chiamo Stefano ho 18 anni e pratico palestra da Settembre 2012, ad oggi. Comincio a dirvi che allora pesavo 64kg con una BF del 16-17% ero il tipico ragazzo "finto magro" ma con pancetta e fianchi e un po' di grasso qua e là.

    Diciamo che con pazienza,costanza e sacrificio un po' di risultati ci sono stati ,non quelli che avrei voluto, ma qualcosa ci è stato. Ho eseguito una plicometria presso la mia palestra 1 mesetto fa con i seguenti risultati :

    Peso : 69 kg
    Altezza (la stessa ovviamente magari mi sono alzato qualcosina da settembre) : 178cm
    BF : 10,9%

    Si come potrete vedere ho abbassato un po' la mia percentuale di grasso aumentando la massa magra però vorrei chiedervi dei consigli siccome penso di essere caduto in una fase di "stallo" non so magari peso 69kg da 2-3 mesi infatti non mi sto piu' ingrossando piu' di tanto e mi vedo uguale..

    Vi posto la mia alimentazione che seguo da Settembre :

    Colazione 7.15 : 300 ml latte parzialmente scremato
    100gr cereali kellogs corn flakes / all bran / kellogs rice krispies
    10 mandorle (saranno 10gr)

    Spuntino 10.30 : 75gr pane integrale
    1 uovo intero (60gr)
    1 uovo senza tuorlo quindi albume (40gr)

    Pranzo
    14.00 : 130 gr. pasta con leggero condimento al sugo di pomodoro
    carne bianca 140/150gr
    2 cucchiai olio evo ( 1 usato per cucinare la carne e poi l'altro cucchiaio me lo bevo dopo pranzo)
    1 mela

    Workout dalle 17.00 alle 18.10 piu' o meno oppure a volte dalle 16.30 alle 17.40 ( 1h 10minuti di allenamento in media)

    Postwo 18.15 : 2 banane (350gr) e dopo 20 minuti prendo 1 scatoletta di tonno sgocciolato(52gr)

    Cena 19.15 o 19.30: 100gr pane integrale
    150 gr carne (la maggiorparte delle volte bianca come al pranzo)
    2 cucchiai olio evo + insalata/verdure

    Prebed 23.00:
    100gr fiocchi di latte/ 20-30gr di grana padano



    Questa è la mia dieta e dovrebbe stare sulle 2800 kcal -> 150gr pro ; 350gr cho ; 90gr fat .
    Il mio BMR è 1697,946 kcal ricavato dal thread che c'è in evidenza e il fattore "f" che andrò a moltiplicare al BMR per ottenere il TDEE è 1,5, quindi :
    TDEE = 2546,919

    Per fare massa so che bisogna stare un 10% in piu' rispetto al proprio TDEE quindi --> 10%TDEE= 2801,610 kcal


    -Il problema è come mai non riesco ad aumentare di peso ragazzi e poi già l'ho aumentato in modo lentissimo... c'è qualcosa che non va nella dieta ?

    #GRAZIE PER LA PAZIENZA E MI SCUSO SE SONO STATO TROPPO LUNGO, MA HO CERCATO DI FORNIRVI OGNI DETTAGLIO POSSIBLE
Working...
X