Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Difficoltà

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Difficoltà

    Volevo impostare una dieta lievemente ipercalorica piuttosto precisa, ma non trovo shock train. Dov'è? E sì, ho già utilizzato la funzione cerca.

    #2
    non lo trovi qui shocktrain.. è un sito online non un programma www.shochtrain.com

    Commenta


      #3
      Non ho capito come inserire i pasti. Ne dice massimo 10, e mi sta bene. Ma mi pare che ad ogni pasto non si possano inserire più di un alimento... quindi come se fa?

      Commenta


        #4
        Mi sembra abbastanza intuitivo cmq di fianco a "kcal" c'è il tasto "nuovo" clicca li per aggiungere un nuovo alimento

        Commenta


          #5
          Fatto. Ora posto quila partizioni con i miei dati?

          Commenta


            #6
            Mi mantengo stabile - normocaloria, ihmo, pressappoco - con questi dati:
            KCal 2298
            Pro 153 g | 26.63%
            Cho 332 g | 57.79%
            Fat 41 g | 16.06%


            177 cm * 77 KG bf boh... bf inferiore a 15%
            Vorrei innalzare un po' le kcal


            ---------- Post added 13-06-2013 at 20:13:50 ---------- Previous post was 12-06-2013 at 21:36:47 ----------

            Arrivare a 2500 sarebbe un cambiamento poco considerevole, non trovate?

            Commenta


              #7
              con una foto si potrebbe valutare meglio.. cmq al 15 o giù di li non farei massa..ma cmq bisogna tener conto che tipo di fisico vuoi..

              Commenta


                #8
                Per me e quel che voglio io sì... la bf non mi so regolare, mi son tenuto largo, comunque.Click image for larger version

Name:	Foto0291.jpg
Views:	1
Size:	132.5 KB
ID:	15943658





                Aggiunta foto.
                Last edited by Baliano; 13-06-2013, 23:04:35.

                Commenta


                  #9
                  si vede poco, ne ho una di novembre che si vede piuttosto bene, dove ero un po' più grasso, così capisci come NON sono.
                  E quindi se vuoi te la posto.

                  Commenta


                    #10
                    Pensavo fossi più grasso per quello ti ho scritto cosi sopra.. cmq se vuoi alzare ancora le kcal prova al max torni in ipo

                    Commenta


                      #11
                      Preferisco mantenermi largo quando parlo di me stesso, data la palese inobiettività di molti peronsaggi del web e soprattutto della vita reale quando si parla di sé stessi. Chi si loda si sbroda.

                      ---------- Post added at 20:17:00 ---------- Previous post was at 16:55:59 ----------

                      Cazzate a parte XD, a quante kcal ti porteresti? Calcola che non m'interessa stare squartato e neanche lontanamente nulla di simile (ma magari uno ci riuscisse facilmente) e considera che voglio tenere a bada la bf con 2 anche 3 day di cardio da 20 minuti e utilizzare anche il protocollo alc-caffeina-tirosina by ricky.

                      Scusate il doppio post ma ho capito che nell'ultimo praticamente non ho detto nulla di inerente alla mia richiesta.

                      ---------- Post added 15-06-2013 at 13:08:51 ---------- Previous post was 14-06-2013 at 20:17:00 ----------

                      Ho stilato questa alimentazione, molto semplice e a livello di macro a me sembra niente male. Poi, boh... valuta te, dai.

                      Colazione 7,30
                      Latte parzialmente scremato 250 ml
                      Proteine isolate (volendo ho anche le gaspari MYfusion ) 30 gr
                      1 caffè

                      Spuntino 9,30
                      Banana 150 gr
                      Pane 60 gr
                      Fesa di tacchino/bresaola / prosciutto crudo 60-70 gr

                      Pranzo 13,00
                      Riso con un cucchiaio d'olio 120 gr
                      Fettinadi manzo/petto di pollo/fettina di tacchino 100 gr
                      Bieta / zucchine /piselli 40-50 gr


                      Pre workout 5,20 (mangio un'ora abbondante prima dell'allenamento per motivi logistici non per altro)
                      Yogurt magro 125
                      (a quest'ultimo, per dar maggiore consistenza e in primis, sapore aggiungo): 10-15 gr di proteine in polvere
                      Fette biscottate 40 gr
                      marmellata 30 gr


                      Post workout 8,20
                      Proteine in polvere 35-40 gr + creatina mono 6 gr

                      Cena 9,00
                      Pasta/riso con olio 100-120 gr
                      Fettina di manzo/tacchino/ pollo 100-120 gr
                      Insalata 30-40 gr


                      Pre - nanna
                      fiocchi di latte 150-200 gr


                      KCal 2558
                      Pro 204 g | 31.9%
                      Cho 355 g | 55.51%
                      Fat 37 g | 13.02%

                      Commenta


                        #12
                        allora per le calorie devi vedere tu..se c'è l'aumento di peso e la bf rimane cmq sottocontrollo potrebbero andare
                        - qualche grasso in più lo inserirei..magari fai olio pure a cena
                        - la verdura a 40/50 gr mi sembra molto poca..vedi tu se riesci a mangiarne un pò di più o sei pieno dal pasto.
                        - a colazione userei le myof le isolate meglio nel post.. come mai niente carbo a colaz?
                        - sul pre wo , se ti trovi bene cosi continua in questo modo..
                        - il prenanna non è obbligatorio..potresti ripartire quelle calorie in altri pasti..

                        sono pareri sul mio punto di vista..non è la "verità"

                        Commenta


                          #13
                          Sulla colazione non metto carbo neppure se mi pagano per fare palestra. XDDD
                          Purtroppo sin da bambino è così, sono stato abituato male... se mangio "pesante" appena sveglio c'è il rischio di vomitare.

                          Grazie delle dritte, faccio qualche modifica più tardi ^^

                          Commenta


                            #14
                            Cazzarola, manco il tempo di cominciarla.
                            Mi hanno appena comunicato che da domani inizia il turno mattutino, dalle 6,00 alle 14,00. Il problema principale è che non ho una vera e propria pausa pranzo, ma giusto il tempo d'un panino.

                            Commenta


                              #15
                              Aiuti? Non posso mangiare pesante quando torno (ore 14,15 circa...) perché verso le 15,00, ovviamente, mi faccio una pennichella. XD

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎