Domani penso, perchè devo raccogliere qualche dato in più..
Magro ma con pancia
Collapse
X
-
elimina l'alcol in toto, soprattutto birra, ed eliminerai non solo kal in eccesso...ma anche la panza/gonfiore....in ogni caso posta la dieta completa.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Alimentazione da rivedere parecchio...
Ciao a tutti, premetto che non ho mai seguito nessuna dieta particolare o programma d'alimentazione alla lettera. Tuttavia ho deciso di iniziare ad avere una alimentazione più equilibrata, per questo mi rivolgo a voi. Ho cercato di raccogliere più informazioni possibili per cercare di postare una mia giornata tipo:
Colazione
Latte + Cereali/Biscotti)
oppure
Kinder maxi/Brioches/Pavesini + The piccolo (svegliandomi tardi mi trovo sempre a fare di fretta per andare in uni..)
Spuntino:
Nulla
Pranzo:
Panino con Crudo/Prosciutto/Salame(quando vado all'università)
oppure
Pasta con il Pesto/Sugo/Bianco o Piadina( quando sono a casa)
oppure
2 Uova + Pane
Merenda:
Nulla
Cena:
Carne/Polpette con purè o
oppure
Uova/Wurstel con ketchup
oppure
Minestrone/Piselli e Carne Impanata
Dopocena:
Nulla
Per quanto riguarda lo Spuntino, Dopocena e Merenda ho messo nulla non perchè non mangio altro durante il giorno, ma perchè lo faccio in svariate ore. Mi trovo spesso a mangiare molto dopocena (sopratutto panini,patatine fritte (Mac Donalds)(3 volte a settimana) ) ma anche durante il giorno ( budino, brioches, crackers,ecc..).
Ho cercato di postare una mia giornata tipo, so che non è per niente corretta come dieta, però appunto ho cerchiato di rispecchiare ciò che mangio. Spero in dei consigli
Commenta
-
-
amico mio...i consigli ti sono stati dati...ma tu non hai minimamente letto i 3d consigliati...dove sono le grammature, il fabbisogno calorico, ecc...? Come facciamo ad aiutarti...? Che mangi male e che bevi ci era chiaro...tu devi postare qualcosa di concreto e corretto...secondo i link consigliati.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
l'alcool è veleno amico mio mi associo a tutti qulli che ti consigliano di eliminarlo. definitivamente sarebbe anche meglio, è in assoluto """""""l'alimento""""""" di uso comune piu inutile e anzi nocivo che tu possa assumere, chi te lo fa fare? comunque se quello che ho visto in una delle foto è il simbolo di heroes ( il tatuaggio sul fianco sopra l'anca) ti stimo
Commenta
-
Commenta