Dopo tre mesi di boxe a Gennaio ho appeso i guantoni al chiodo e ho intrapreso il percorso insidioso e sacrificato della BB! per ora ho molta strada da fare e molte cose da conoscere. In questo forum ho riscontrato la presenza di gente gentile e pronta a condividere le proprie conoscenze dunque mi rivolgo a voi per qualche consiglio.
Dopo un periodo di massa che mi ha portato a 74 kg, da maggio ho iniziato la definizione e alla data odierna ottenendo i risultati che si possono ottenere in sei mesi ma con soddisfazione sono a 67.
Altezza: 183 cm
Peso: 67 Kg
polso: 16 cm
metabolismo basale: 1750
Fabbisogno calorico: 2731
COLAZIONE:
Proteine in polvere 35 g
Fiocchi d'avena 20g
1 frutto (kiwi o mela)
1 caffè
SPUNTINO;
Affettati 70/100g (bresaola o fesa di tacchino) oppure 100g yougurt magro
Noci 30g
PRANZO:
Riso Basmati 60/70 g
100g tonno
verdure 200g
olio extravergine 30g
SPUNTINO PRE WO
Fonti proteiche 100g (tonno, affettati in genere)
1 mela
POST WO
proteine in polvere 35g
mela
CENA
Fonte proteica 150/200 g (Petto di pollo, fettine di manzo, pesce spada, merluzzo ecc)
olio extravergine 30 g
PRENANNA
Fiocchi di latte o frullato proteico + yougurt magro
mi piacerebbe confrontare la mia dieta con le vostre opinioni e i vostri giudizi, inoltre non ho ben chiara la distinzione tra giorni ON e giorni OFF e su come questi debbano influenzare la dieta.
Mi alleno 3 volte a settimana più un giorno di cardio45'...
Dopo un periodo di massa che mi ha portato a 74 kg, da maggio ho iniziato la definizione e alla data odierna ottenendo i risultati che si possono ottenere in sei mesi ma con soddisfazione sono a 67.
Altezza: 183 cm
Peso: 67 Kg
polso: 16 cm
metabolismo basale: 1750
Fabbisogno calorico: 2731
COLAZIONE:
Proteine in polvere 35 g
Fiocchi d'avena 20g
1 frutto (kiwi o mela)
1 caffè
SPUNTINO;
Affettati 70/100g (bresaola o fesa di tacchino) oppure 100g yougurt magro
Noci 30g
PRANZO:
Riso Basmati 60/70 g
100g tonno
verdure 200g
olio extravergine 30g
SPUNTINO PRE WO
Fonti proteiche 100g (tonno, affettati in genere)
1 mela
POST WO
proteine in polvere 35g
mela
CENA
Fonte proteica 150/200 g (Petto di pollo, fettine di manzo, pesce spada, merluzzo ecc)
olio extravergine 30 g
PRENANNA
Fiocchi di latte o frullato proteico + yougurt magro
mi piacerebbe confrontare la mia dieta con le vostre opinioni e i vostri giudizi, inoltre non ho ben chiara la distinzione tra giorni ON e giorni OFF e su come questi debbano influenzare la dieta.
Mi alleno 3 volte a settimana più un giorno di cardio45'...
Commenta