Per Sean Prima di bannare magari accertarsi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andreapfw
    Banned
    • Jun 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Per Sean Prima di bannare magari accertarsi!

    Buongiorno Sig. Sean,

    non ho capito del perchè mi abbia bannato dicendomi di usare il mio account originale.?

    Siamo un piccola azienda insieme ad altre aziende in unica struttura che fa da incubatore. Siamo in tanti qui e in tanti navighiamo. Se usiamo tutti la stessa linea lei che fa banna tutti? Non sempre le cose sono bianche o nere non crede?

    Dunque per favore mi riattiva il mio utente visto che in mio possesso ho solo quello...e adesso anche questo che gentilmente potrà cestinare appena mi riattiva il mio primo?

    Grazie
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119528
    • 3,213
    • 3,346
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    Non riattiviamo proprio nulla, e queste cose vanno chieste in privato allo Staff o ai mod via mail. Prego.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    • Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 119528
      • 3,213
      • 3,346
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

      #3
      Nella vostra piccola azienda avete tutti 37 anni e pesate tutti 80 kg. per 1,66/67 di altezza?

      Ciao a tutti e complimenti alle persone competenti di questo forum, ho letto molti topic qui e fa piacere riconoscere persone che sanno il fatto suo! Io sono un ex lottatore di greco-romana ho 37 anni, ho una compagna una figlia di 3 anni e 1/2 e un altro bimbo in arrivo tra poco....un incidente in moto mi ha dato il colpo di


      Ciao a tutti! Vorrei qualche vostro parere per questo regime alimentare per dimagrire. Metto la scheda ricavata da MxBody così ci dovrebbe essere tutto nel dettaglio. Obiettivo: ridurre peso Dati: 37 anni, 80kg X 167cm Allenamento: corsa e bici entrambi 3-4 volte a settimana.


      Usa il tuo profilo originale, per cortesia, c'è un Regolamento da rispettare.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta

      Working...
      X