Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritenzione idrica in massa-info normocalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ritenzione idrica in massa-info normocalorica

    Salve a tutti, visto e considerato i rimedi per la ritenzione idrica(ossia bere molto,abbassare la quota di carboidrati,abbassare il sodio,utilizzare dei drenanti naturali) volevo chiedervi:In massa, quindi mantenendo una quota alta di carbo, si può comunque eliminare la ritenzione idrica? help thanks




    #2
    La si limita ma dipende sempre dal soggetto: se tendi a trattenere liquidi in massa accusi molto il problema.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

    Commenta


      #3
      abbassare drasticamente il sodio(o azzerarlo quasi)è tra le cause principali di ritenzione(come un suo eccesso obv)

      come dice beast,dipende sempre dal soggetto chiaramente

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #4
        Personalmente ho completamente sostituito il sale comune aggiunto, col sale integrale con un notevole beneficio estetico e presumo anche fisiologico :-D . molto meno cloruro in corpo; come ti han gia' detti i"rimedi" o meglio i campi di intervento sono molteplici, ma tieni conto che la ritenzione e il grasso non sono la stessa cosa ;-).



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          magari fosse solo la ritenzione il problema in massa..
          Credici, sempre e comunque

          Commenta


            #6
            Normocalorica dubbi

            Salve a tutti volevo chiedervi essenzialmente a cosa servisse la normocalorica.
            Ok si sa a mantenere il peso costante ma supponiamo che passiamo dalla massa alla normo, quali benefici otterrà il nostro fisico, e in caso contrario, ossia da definizione a normocalorica cosa accadrà?
            Sono domande scontate lo so però vorrei dei chiarimenti, grazie mille

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎