Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Dieta

    Salve ragazzi, mi chiamo Luca ho 21 anni e da quasi 1 anno vado in palestra. Agli inizi la prendevo un po alla leggera ma ora, mi ci sto appassionando molto. Un paio di settimane fa, il proprietario della palestra mi ha fatto il fitness test, dicendomi che ho la percentuale di massa grassa al 16,7% e peso 82,5kg. Mi ha detto che l'obbiettivo del prossimo test è di scendere questa percentuale. Mi ha scritto una dieta basandosi su ciò che mangio e ora vorrei chiedere un parere a voi, perchè mi pare di mangiare troppo.!!


    COLAZIONE
    200ml di latte con dolcificante
    50gr di fette biscottate integrali
    3 noci e 6 mandorle
    1 banana


    SPUNTINO
    50gr di gallette di riso
    100gr di tacchino


    PRANZO
    100gr di pasta
    150gr di carne
    verdura a piacere


    SPUNTINO (e questo anche dopo allenamento)
    125gr di yogurt
    1 banana


    CENA
    150gr di carne
    verdura a piacere


    PRE-NANNA
    125gr di yogurt


    Ecco ciò che mi ha consigliato. che ne dite.? c'è qualcosa da modificare.?

    MB= 1886
    FCG= 3206

    #2
    Manca la tua altezza. Olio non ne usi? Ti consiglio anche di fare il conteggio dei nutrienti (nei thread in nota trovi come fare)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Manca la tua altezza. Olio non ne usi? Ti consiglio anche di fare il conteggio dei nutrienti (nei thread in nota trovi come fare)
      Sono alto 185cm. Olio uso un cucchiaio con l'insalata.

      ---------- Post added at 14:36:28 ---------- Previous post was at 07:18:09 ----------

      98 visite ma nessuno risponde.. Perché.?

      Commenta


        #4
        Fai attenzione al regolamento. Si uppa dopo 24 ore dall'ultimo post senza risposta. Un pò di pazienza... Fai i conteggi che ti ho chiesto nel frattempo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          Fai attenzione al regolamento. Si uppa dopo 24 ore dall'ultimo post senza risposta. Un pò di pazienza... Fai i conteggi che ti ho chiesto nel frattempo
          Non trovo il threat.. Mi riporti il link per favore.? Grazie

          Commenta


            #6
            Banalmente basta guardare le tabelle nutrizionali degli alimenti. Un sito affidabile è inran. Tieni conto che 1 grammo di proteine e di carboidrati sono 4kcal e 1g di grassi 9kcal. In ogni caso: qui trovi dei software per calcolare automaticamente i valori: Programmi e Software per dieta. Qui trovi molte informazioni utili: Impostare un programma alimentare: dalla teoria alla pratica

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎