ma cosa vuoi sapere? non si capisce
Dieta ipocalorica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giogros Visualizza Messaggiociao a tutti
settimana prossima inizio la dieta ipocalorica..adesso sono in leggera ipercalorica
Contando che a 3350 kal sono in normo/iper, pensavo di scendere di un 15%..che ne dite ?
la vecchia dieta era 3350 cal 350 carbo- 230 pro comprese le non nobili- 100 grassi
Dati 176 78 kg bf 12% 3 anni allenamento 18 anni di eta durante inverno faccio anche rugby
Adesso farei :
Colazione 8.30
100 gr riso
250 ml albume
1 uovo intero
Postwo 13.00 - 20'
40 destrosio
30 pro isolate
Pranzo 14.15
150 riso/pasta/450 patate
100 gr pollo
20 gr evo
pomodori/insalata
Merenda 17.00
2 mele
70 gr bresaola
20 gr mandorle
Cena 20.00
80 gr riso
250 gr tonno/300 merluzzo
20 gr evo
verdure
In teoria cosi verrebbero 2850 kal, ovvero 15% in meno di adesso con cui sono in normo/iper leggera
190 pro, 80 fat e 340 carbo
Approvato ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiosi può andare..
questa settimana ho perso in teoria 0.5 kg..direi che va bene no ?
Commenta
-
-
buona grazie
---------- Post added 23-06-2013 at 07:57:06 ---------- Previous post was 22-06-2013 at 19:41:54 ----------
rettifico
il peso è in stallo
di quanto scendo ?
Commenta
-
-
scusami...ma in un giorno riesci a dire che sei in stallo...?!
Ci posti una tua foto...se ti stai tirando con 350gr di cho...mi sparo non uno, ma due colpi in testa...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscusami...ma in un giorno riesci a dire che sei in stallo...?!
Ci posti una tua foto...se ti stai tirando con 350gr di cho...mi sparo non uno, ma due colpi in testa...
questa settimana sceso di altre 250 kal sono rimasto stabile col peso, non è un giorno che sono in pio
per il fatto dei 350 cho alla fine è relativo, se conti che in massa ero 3850 kal no ?
scendero di altre 300 kal ?
Commenta
-
-
non è affatto "relativo"...per nulla...cmq ti abbiamo chiesto una foto...almeno rispondici.
p.s. sei in "pio" ?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon è affatto "relativo"...per nulla...cmq ti abbiamo chiesto una foto...almeno rispondici.
p.s. sei in "pio" ?
per il relativo intendo che se in massa sono a 3850 cal, in def non dovrò certo scendere a 2000 no ?
Commenta
-
-
manx datti pure 3 botte in testa, mi sto definendo
le foto le posto appena riesco a caricarle sul pc
Commenta
-
-
io in testa non mi daro' niente...grazie. Attendiamo la foto.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio in testa non mi daro' niente...grazie. Attendiamo la foto.
arrivano tranquillo
Commenta
-
-
erano colpi d'arma da fuoco
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioerano colpi d'arma da fuoco
per mettere le foto dice di andare su area test, ma non capisco dove sia
Commenta
-
Commenta