vorrei un aiuto per l' alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kevin 91
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    vorrei un aiuto per l' alimentazione

    salve a tutti.. vorrei precisare che mi alleno in palestra tutti i giorni
    2 mese fa o provato a fare la dieta metabolica per circa un mese e o perso ben 7 kg in tre settimane quasi 4..
    adesso stavo seguendo una alimentazione fatta dal mio personal trainer x aumentare la massa muscolare ke non sono tanto sicuro vada bene perchè mi sta tornando di nuovo l'adipe in tutto il corpo sopratutto nelle braccia e nella pancia e fianchi .. potreste dirmi cosa ne pensate voi
    l'alimentazione e questa:

    matt: 5 bianchi d'uovo, 1 banana

    spuntino: 160 gr di tonno più un frutto di stagione

    pranzo:260 gr di carne in scatola, 150 gr di riso , un frutto

    spuntino:50 gr di fesa di tacchino e 200 gr di frutta

    cena:200 gr di carne bianca , 150 di insalata , 1 banana
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono

    mancano tutti i tuoi dati e quelli relativi alla dieta..Ma olio/grassi non ne usi?
    quante calorie fornisce?com'è la suddivisione dei vari macro? il tuo tdee ?
    la persona che ti segue, lo paghi o è l'istruttore della palestra? c'è differenza..
    se stai ingrassando, probabilmente mangi troppo..

    Commenta

    • Rossella00
      In fieri
      • Mar 2013
      • 1919
      • 129
      • 81
      • Abruzzo
      • Send PM

      #3
      Ciao, se posso darti un'opinione personale secondo me c'è qualcosa da rivedere nella dieta, soprattutto per quanto riguarda la colazione e la cena, cosa c'entra lì la banana? Però credo anche che esageri con la palestra, allenarsi tutti i giorni è un po' troppo e non penso vada bene per mettere massa!
      Ti consiglio di leggere il thread consigliato nella sezione di allenamento, questo qui:
      (¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio

      Lascio la parola agli altri ora però

      Commenta

      Working...
      X