Salve a tutti,
questo è il secondo anno che faccio palestra "bene", però già l'estate scorsa ho perso tutto perchè non riuscivo a definire e quest'anno la vedo brutta di nuovo.
Ho cominciato ad allenarmi questo ottobre e da 56kg sono arrivato a fine aprile a 71/72kg (ho 19 anni e sono alto 1.72). Circa il 20 aprile ho cominciato piano piano a scalare le calorie e da circa una settimana e mezzo ho cominciato la dieta per la definizione defitiva:
Colazione:
150ml latte parzialmente scremato
20gr whey
1 banana (con la buccia circa 200grammi)
spuntino:
60/70gr fesa di tacchino
20gr nocciole
pranzo:
80gr pasta/pane
150/180gr carne/pollo/tonno/tacchino/pesce + olio
insalata (lattuga, pomodori e cipolla) + olio
pre wo:
frutta/succo di frutta
20gr nocciole
post wo:
1 banana
60/70gr fesa di tacchino
cena:
prenanna:
10gr frutta secca
Adesso sono 66kg e mi vedo magrissimo ma la pancia è la stessa, avevo le braccia 37,5cm e adesso sono 33cm.
Mi alleno come quando ero in massa e aggiungo cardio a fine allenamento e il martedi faccio un circuito di definizione.
Che mi consigliate? Non vorrei rovinare un altro anno dopo i sacrifici, grazie
questo è il secondo anno che faccio palestra "bene", però già l'estate scorsa ho perso tutto perchè non riuscivo a definire e quest'anno la vedo brutta di nuovo.
Ho cominciato ad allenarmi questo ottobre e da 56kg sono arrivato a fine aprile a 71/72kg (ho 19 anni e sono alto 1.72). Circa il 20 aprile ho cominciato piano piano a scalare le calorie e da circa una settimana e mezzo ho cominciato la dieta per la definizione defitiva:
Colazione:
150ml latte parzialmente scremato
20gr whey
1 banana (con la buccia circa 200grammi)
spuntino:
60/70gr fesa di tacchino
20gr nocciole
pranzo:
80gr pasta/pane
pre wo:
frutta/succo di frutta
20gr nocciole
post wo:
1 banana
60/70gr fesa di tacchino
cena:
prenanna:
10gr frutta secca
Adesso sono 66kg e mi vedo magrissimo ma la pancia è la stessa, avevo le braccia 37,5cm e adesso sono 33cm.
Mi alleno come quando ero in massa e aggiungo cardio a fine allenamento e il martedi faccio un circuito di definizione.
Che mi consigliate? Non vorrei rovinare un altro anno dopo i sacrifici, grazie
Commenta