Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perdo peso ma non la pancia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Non sono passati nemmeno 5 giorni ma che ti aspetti? Mangia sano, allenati sia con i pesi che con la corsa e vedrai se non arrivano i risultati! Secco!
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

    Commenta


      #17
      Grazie per avermi ricordato che sono un secco
      Comunque ovvio, do sempre il massimo

      Commenta


        #18
        Cos'ì deve essere!!
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

        Commenta


          #19
          Mi sa che sono in stallo, da 10 giorni non è cambiato nulla, peso sempre uguale e addome pure, da martedì sto integrando anvhe con l'oxy lean pro, ma sembra non farmi effetto, che posso fare?

          Commenta


            #20
            l'ultima dieta da te postata non andava bene troppe pro(3g x Kg e troppi grassi 1.4g x kg) te l'ho sistemata prova a segure questa per 2/3 setimane e dimmi come come va.


            Originariamente Scritto da Snize Visualizza Messaggio
            Questa è la dieta completa, come vi sembra?

            Colazione:

            30gr whey con acqua meglio cibo solido come 150g di albume, le whey spostale nel post w.o.
            40gr all bran
            20gr frutta secca via

            spuntino:
            50gr fesa di tacchino
            15gr noci
            Pane integrale o wasa 50g


            pranzo:
            80gr pasta/pane
            120gr carne/pollo/tonno/tacchino/pesce + olio 10g
            insalata (lattuga, pomodori e cipolla) + olio 10g


            pre wo:
            50gr tonno
            mela

            post wo:
            40gr gallette
            100gr fesa di tacchino qui usa le whey 20g

            cena:
            120gr carne/pollo/tonno/tacchino/pesce + olio 10g
            insalata (lattuga, pomodori via e cipolla) + olio 10g

            prenanna:
            100gr total fage 0% meglio fiocchi di latte
            10gr frutta secca


            il conteggio viene circa

            1900 calorie

            155 pro
            165 cho
            65 fat
            ok?
            Last edited by cecio; 23-06-2013, 12:39:42.
            HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

            Commenta


              #21
              perche sono meglio i fiocchi puttosto che lo yogurt greco?
              perche gli hai messo 20g d'olio a cena e a pranzo?
              perche nel secondo spuntino ci sono solo una decina di pro?


              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                perche sono meglio i fiocchi puttosto che lo yogurt greco? hanno meno cho cmq va bene anche il total 0

                perche gli hai messo 20g d'olio a cena e a pranzo? per raggiungere la quota di grassi stabilita e perchè è meglio non mangiarli a colazione o post w.o. grassi li ho messi anche nel primo spuntino e nel prenanna

                perche nel secondo spuntino ci sono solo una decina di pro? dici il 50g di tonno? o le 20g di whey? secondo me vanno bene è un ragazzo di 172cm x 66kg. forse le whey post w.o. potrebbe portarle a 25/30g
                comunque io fossi il ragazzo andrei in normocalorica perche dai dati non mi sembra che debba dimagrire poi sta a lui scegliere!

                per la dieta seguirei questa aumentando i cho fino ad essere in normocalorica

                ---------- Post added at 11:18:51 ---------- Previous post was at 11:10:54 ----------


                p.s. x i grassi a colazione è abbastanza soggettivo io ad es. non li tollero più di tanto perchè faccio fatica a digerire, se non gli creano problemi puo tranquillamente mangiare 10g di noci ecc..
                HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                Commenta


                  #23
                  Ho seguito la dieta come me l'avevano sistemata, comunque ora provo quella che mi hai postato tu.
                  So che già sono diventato sottopeso da quando ero in massa, ma a questo punto visto che credo di essere circa al 15% di bf (solo sull'addome ho grasso) preferisco definire per bene anche se divento magrissimo per poi cominciare a fare massa pulitissima cercando di sporcami il meno possibile

                  Commenta


                    #24
                    Per necessità ho dovuto spostare l'allenamento dalle 4:30 alle 6:30, come mi regolo con il post work visto che combacia con la cena? li devo assumere i carbo?
                    grazie in anticipo

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Snize Visualizza Messaggio
                      Per necessità ho dovuto spostare l'allenamento dalle 4:30 alle 6:30, come mi regolo con il post work visto che combacia con la cena? li devo assumere i carbo?
                      grazie in anticipo
                      si aggiungi carbo ad alto indice glicemico e togli grassi e verdura
                      HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                      Commenta


                        #26
                        Eccomi dopo tre mesi con 6cm in meno sull'addome, sono passato da 83cm a 77cm ma adesso è un po che sono fermo, e un po di centimetri prima di cominciare la massa devo perderli perché ancora sono abbastanza alto di bf, ho aumentato l'oxy lean a due compresse al giorno e mangio più spesso peperoncino e caffè ma non sto vedendo risultati, ho fatto pure una settimana di normocalorica, cos'altro posso fare?

                        Commenta


                          #27
                          foto nei hai fatte nei mesi in cui hai fatto la dieta?

                          Commenta


                            #28
                            Potresti provare a ciclicizzare i carbo e (nella sezione allenamento) inserire qualche seduta di HIIT
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                            Commenta


                              #29
                              No, non ho fatto foto perchè uso il metro e lo specchio come punto di riferimento,
                              The beast scusa l'ignoranza, ma non so cosa significa ciclizzare i carbo ne cosa siano le sedute di HIIT

                              Commenta


                                #30
                                fai prima ad usare google. Trovi parecchie info e sicuramente dei 3d aperti qui su bw. Almeno hai un'idea di base di cosa t'ha suggertito beast

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎