Non sono passati nemmeno 5 giorni ma che ti aspetti? Mangia sano, allenati sia con i pesi che con la corsa e vedrai se non arrivano i risultati! Secco!
Perdo peso ma non la pancia
Collapse
X
-
Cos'ì deve essere!!Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
l'ultima dieta da te postata non andava bene troppe pro(3g x Kg e troppi grassi 1.4g x kg) te l'ho sistemata prova a segure questa per 2/3 setimane e dimmi come come va.
Originariamente Scritto da Snize Visualizza MessaggioQuesta è la dieta completa, come vi sembra?
Colazione:
30gr whey con acqua meglio cibo solido come 150g di albume, le whey spostale nel post w.o.
40gr all bran
20gr frutta secca via
spuntino:
50gr fesa di tacchino
15gr noci
Pane integrale o wasa 50g
pranzo:
80gr pasta/pane
120gr carne/pollo/tonno/tacchino/pesce + olio 10g
insalata (lattuga, pomodori e cipolla) + olio 10g
pre wo:
50gr tonno
mela
post wo:
40gr gallette
100gr fesa di tacchino qui usa le whey 20g
cena:
120gr carne/pollo/tonno/tacchino/pesce + olio 10g
insalata (lattuga, pomodori via e cipolla) + olio 10g
prenanna:
100gr total fage 0% meglio fiocchi di latte
10gr frutta secca
il conteggio viene circa
1900 calorie
155 pro
165 cho
65 fatLast edited by cecio; 23-06-2013, 13:39:42.HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioperche sono meglio i fiocchi puttosto che lo yogurt greco? hanno meno cho cmq va bene anche il total 0
perche gli hai messo 20g d'olio a cena e a pranzo? per raggiungere la quota di grassi stabilita e perchè è meglio non mangiarli a colazione o post w.o. grassi li ho messi anche nel primo spuntino e nel prenanna
perche nel secondo spuntino ci sono solo una decina di pro? dici il 50g di tonno? o le 20g di whey? secondo me vanno bene è un ragazzo di 172cm x 66kg. forse le whey post w.o. potrebbe portarle a 25/30g
per la dieta seguirei questa aumentando i cho fino ad essere in normocalorica
---------- Post added at 11:18:51 ---------- Previous post was at 11:10:54 ----------
p.s. x i grassi a colazione è abbastanza soggettivo io ad es. non li tollero più di tanto perchè faccio fatica a digerire, se non gli creano problemi puo tranquillamente mangiare 10g di noci ecc..HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Ho seguito la dieta come me l'avevano sistemata, comunque ora provo quella che mi hai postato tu.
So che già sono diventato sottopeso da quando ero in massa, ma a questo punto visto che credo di essere circa al 15% di bf (solo sull'addome ho grasso) preferisco definire per bene anche se divento magrissimo per poi cominciare a fare massa pulitissima cercando di sporcami il meno possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snize Visualizza MessaggioPer necessità ho dovuto spostare l'allenamento dalle 4:30 alle 6:30, come mi regolo con il post work visto che combacia con la cena? li devo assumere i carbo?
grazie in anticipoHA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Eccomi dopo tre mesi con 6cm in meno sull'addome, sono passato da 83cm a 77cm ma adesso è un po che sono fermo, e un po di centimetri prima di cominciare la massa devo perderli perché ancora sono abbastanza alto di bf, ho aumentato l'oxy lean a due compresse al giorno e mangio più spesso peperoncino e caffè ma non sto vedendo risultati, ho fatto pure una settimana di normocalorica, cos'altro posso fare?
Commenta
-
-
Potresti provare a ciclicizzare i carbo e (nella sezione allenamento) inserire qualche seduta di HIITOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta