dieta base per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel93
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    dieta base per definizione

    età 19
    peso 73
    altezza 175
    anzianità 3 anni circa
    obiettivo definizione


    Fino a questi giorni ho frequentato la palestra possiamo dire non in maniera " seria" cioè senza rispettare nessuna dieta mirata tranne quella dei carboidrati pre e proteine post wo. Nonostante ciò andandoci spesso (5/6 volte la settimana) i risultati si vedono visto che la pratico da diverso tempo. Però,come si suol dire,arrivati ad un certo punto non si riesce più ad andare avanti senza rispettare le antiche leggi di questo mestiere,ed ecco il motivo per il quale stò qui a chiedere aiuto a voi.
    Non essendo pratico in queste cose mi andrebbe bene per iniziare ed abituarmi ad essa anche una scheda pronta cosi da non rompervi i maroni per queste prime settimane ^^. Mi è stato consigliato,per accellerare i tempi,di assumere anche gli ALC prima di fare colazione e prima del wo (1 gr per una).

    Grazie mille per eventuali risposte
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da daniel93 Visualizza Messaggio
    età 19
    peso 73
    altezza 175
    anzianità 3 anni circa
    obiettivo definizione


    Fino a questi giorni ho frequentato la palestra possiamo dire non in maniera " seria" cioè senza rispettare nessuna dieta mirata tranne quella dei carboidrati pre e proteine post wo.
    carboidrati pre e proteine post non significa nulla se non contestualizzato in una dieta generale e potrebbe anche essere controproducente
    Nonostante ciò andandoci spesso (5/6 volte la settimana) i risultati si vedono visto che la pratico da diverso tempo.
    e quali sarebbero?
    Però,come si suol dire,arrivati ad un certo punto non si riesce più ad andare avanti senza rispettare le antiche leggi di questo mestiere,ed ecco il motivo per il quale stò qui a chiedere aiuto a voi.
    Non essendo pratico in queste cose mi andrebbe bene per iniziare ed abituarmi ad essa anche una scheda pronta
    troppo facile!
    cosi da non rompervi i maroni per queste prime settimane ^^. Mi è stato consigliato,per accellerare i tempi,di assumere anche gli ALC prima di fare colazione e prima del wo (1 gr per una).

    Grazie mille per eventuali risposte
    Figurati, una domanda solo: se ti serve un paio di scarpe chiederesti a qualcuno di prendertene un paio a caso, così tanto per iniziare? Suvvia, la dieta è una cosa personalizzata in base ai propri obiettivi, parametri fisici, metabolizzazioni energetiche e non per ultimo gusti...
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta

    Working...
    X