Dieta personale,massa+definizione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ZyzzAle
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 5
    • 0
    • 0
    • Venice ;)
    • Send PM

    Dieta personale,massa+definizione?

    Ciao a tutti,ho 18 anni sono alto circa 1,80cm e peso 67-68kg,ho appena fatto il test qui sul forum e mi dice che sono mesomorfo,però ho anche le gambe robuste e grosse (grazie al calcio fatto per 12 anni)quindi sarei meso-endomorfo? vabbè comunque volevo chiedervi se questa dieta va bene per mettere su massa mantenendo comunque una discreta definizione.

    Colazione: 30gr proteine + 3 biscotti al cioccolato o banana
    Pranzo: Pasta o riso [spesso mi alzo tardi quindi lo salto(non so la quantità,lo so che vi sembro banale ma diciamo che riempio il piatto senza trasbordare)]
    Spuntino: 30gr proteine
    Pre WO: 5 pastiglie aminoacidi
    Post WO: 5 pastiglie aminoacidi + 30gr aminoacidi
    Cena: 2 Petti di pollo con contorno di verdure e mi scappa sempre uno yogurt
    Pre nanna: Una bella fetta di grana padano

    In mezzo vorrei inserire anche un multivitaminico,dell'omega 3,il destrosio ed il tribulus,che ne dite?
    Lo so che non si può fare sia massa che definizione ma volevo sapere un parere al riguardo.
    Aumenterei anche le kcal ma sono un po' fanatico della tartaruga e ho paura che aumentando di peso aumenti anche di grasso e quindi sparisca la timida tartarughina ma ditemi voi,mi affido alle vostre menti
    Grazie mille.
    Last edited by ZyzzAle; 06-06-2013, 04:27:48.
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23899
    • 458
    • 406
    • Send PM

    #2
    Dovresti aggiungere tutte le grammature. In ogni caso la dieta è da rifare, ti lascio dei link:
    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta
    Impostare un programma alimentare: dalla teoria alla pratica

    Commenta

    • ZyzzAle
      Bodyweb Member
      • Jun 2013
      • 5
      • 0
      • 0
      • Venice ;)
      • Send PM

      #3
      Dici? rifare completamente? ora guardo i link,grazie,comunque cosa ne pensi degli integratori che vorrei aggiungere alla dieta?

      Commenta

      • Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 23899
        • 458
        • 406
        • Send PM

        #4
        che puoi anche farne a meno. Al limite prenderei solo il multivit. Questa comunque non è la sezione adatta per queste discussioni

        Commenta

        • ZyzzAle
          Bodyweb Member
          • Jun 2013
          • 5
          • 0
          • 0
          • Venice ;)
          • Send PM

          #5
          Ok,grazie,seguirò le linee guida

          Commenta

          Working...
          X