Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Work out dopo colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
    Manx scusa e' più che normale che tu riesca ad allenarti la mattina a stomaco vuoto visto il pappone previsto per la warrior. Anche io dopo il giorno o pasto di ricarica fatto la sera prima riuscirei a sostenere un wo a digiuno senza problemi. Il problema sta a chi si allena a digiuno (e non parliamo di solo cardio che altrimenti ci starebbe) appena sveglio sotto dieta cheto/metà/low carb che sia dove la sera prima,e parliamo oltre le 10-12 ore se non previsto pre panna, i carbo e calorie sono una chimera. Avoglia a imbottirsi di bcaa/eaa/pre wo, la glicemia sarebbe comunque troppo bassa.
    lo facevo anche prima quando seguivo una dieta "normale" eh senza nessun problema.

    Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
    Nessuna gara a chi ce l'ha piu lungo ci mancherebbe solo trovo curioso il fatto di come su BW si debba per forza fare sempre il contrario di tutto...meadow,rambob,farah, stoppani...tutti cazzari
    ho frainteso allora, scusa, ma da come dicevi...sembrava cosi'. Nessuno ha detto che rambow & compari siano cazzari e non mi sembra affatto che su BW si faccia il contrario di quello che si "crede" o legge comunemente. Il mio non era affatto un attacco, tanto piu' avendo un fisico del tutto mediocre.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #32
      Potrei chiedervi un consiglio su un alimento che potrei sostituire all'avena a colazione e soprattutto che nn implichi che la mia colazione debba durare dai 30 ai 45 min per difficoltà di mandar giu la roba?

      la mia colaizone di solito è questa

      avena 70 gr
      banana 200gr
      latte 200ml
      whey 30gr

      ora per le banane non c'è problema, ma l'avena vorrei assolutamente riuscire a sostituilra con qulcosa di "non solido" .. se riusciste ad aiutarmi in questo ve ne sarei grato

      avevo sentito della avena istantanea volevo sapere se uno di questi due prodotti lo sia :



      Last edited by gioxc88; 10-06-2013, 11:09:21.

      Commenta


        #33
        Togli il latte, sostituisci con succo d'arancia dove ci butti l'avena... Aspetti 5 minuti, nel frattempo mangi la banana e bevi l'acqua dove hai fatto sciogliere le whey, e mangi l'avena..... 10 minuti massimo 15 hai fatto colazione
        Originariamente Scritto da Manx
        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da gioxc88 Visualizza Messaggio
          Potrei chiedervi un consiglio su un alimento che potrei sostituire all'avena a colazione e soprattutto che nn implichi che la mia colazione debba durare dai 30 ai 45 min per difficoltà di mandar giu la roba?

          la mia colaizone di solito è questa

          avena 70 gr
          banana 200gr
          latte 200ml
          whey 30gr

          ora per le banane non c'è problema, ma l'avena vorrei assolutamente riuscire a sostituilra con qulcosa di "non solido" .. se riusciste ad aiutarmi in questo ve ne sarei grato

          avevo sentito della avena istantanea volevo sapere se uno di questi due prodotti lo sia :



          http://www.musclenutrition.com/quaker-oats-4000.html
          c'è scritto chiaramente quale delle due è istantanea...fin dal nome del prodotto. In ogni caso puoi usare anche avena normale che sbollenti per un attimo o fai cuocere.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            c'è scritto chiaramente quale delle due è istantanea...fin dal nome del prodotto. In ogni caso puoi usare anche avena normale che sbollenti per un attimo o fai cuocere.
            ahah .. sapevo che qualcuno me l'avrebbe detto ma l'ho chiesto perchè dalla foto sembra invece che l'istantanea sia l'altra

            grazie rob per la risposta ... proverò anche come hai detto tu

            Commenta


              #36
              ripescando un vecchio post su bw ho trovato mr. oat che diceva che al'ternative shackerabili all'avena istantanea (che da me nn vendono) sono la farina di kamut o di segale ...

              oggi ho provato quella di kamut nello shaker con le proteine e ho finito la colazione in 5 min !!! finalmente ..ahaha

              volevo fare un ultima domanda che è off topic, ma non voglio aprire un altro post:

              leggendo sul forum diverse discussioni ho riscontrato che la quasi totalità degli utenti dicono che le proteine in polvere sono meglio della carne perchè hanno un valore biologico piu alto ... allora mi chiedevo se nei miei spuntini potessi sostituire il pane + tacchino + mandorle con pro + farina di kamut + mandorle visto che ne ho appena scoperto la praticità .. e lascerei la carne per pranzo e cena
              per me mangiare è una perdita di tempo ... a parte la pizza e il sushi se potessi mangiare nel minor tempo possibile per me sarebbe meglio

              Commenta


                #37
                Quando mi capita di dovermi allenare al mattino (solitamente la domenica) ho due strategie:
                1) caso in cui sabato sera ho mangiato a sazietà con criterio (sempre) ma non facendomi mancare buone dosi di Cho's Pro e Fat:
                mi sveglio presto e mi mangio un mela bella grossa aspetto 45min - 1 ora e mi alleno ...se li ho, prendo Bcaa pre e during.
                2) ho finito di mangiare alle 20:00 e ho immesso pochi carbo:
                Il mattino dopo mi alzo prestissimo (esempio alle 6:00) faccio colazione completa e metto in pancia cose tipo uova+albumi Farina d'avena e un po di frutta , quindi mi alleno aspettando 2 ore e mezzo o 3 ..
                Bepi
                check it ----> Il mio Nuovo diario

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎