a parer mio 1 h e 30 min sono più che sufficienti per digerire la colazione , a stomaco vuoto la vedo difficile allenarsi per chi è agli inizii
Work out dopo colazione
Collapse
X
-
se mi trovassi bene con questo metodo sarebbe l'ideale perchè eviterei anche la nausea che ho la mattina nel fare colazione ...
alternativamente volevo chiedere se invece decidessi di fare colazione (perchè magari non riesco ad allenarmi solo con la mela, anche se è una cosa psicaologica) e mi allenassi ad esempio 2 ore dopo la colazione, seguirei sempre la routine di prendere gli amino 15 min prima dell'allenamento? inoltre volevo sapere se prendo i BCAA subito dopo l'allenamento mi è parso di capire che devo combinarli con cho ad alto ig e dopo una 20ina di minuti prendo le whey .. infine entro le due ore pasto completo ... dico bene ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggionon sono d'accordo manx...ci son dei pro che addirittura mangiano subito prima di allenarsi...io personalmente dopo un'ora dalla colazione (o di qualsiesi altro pasto) sono in palestra...il mio consiglio è comunque quello di fare delle prove per vedere con quale metodo ci si trova meglio
PS: non sono d'accordo neanche col fatto di allenarsi a digiuno considerando i suoi dati
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggioio pure, faccio colazione alle 8 e alle 9 precise sono in palestra!For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioanche io un'ora prima avena+whey ...improponibile andare a stomaco vuoto IMHOOriginariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioper me a stomaco vuoto sarebbe improponibile...non riuscirei proprio ad allenarmi...
Originariamente Scritto da gioxc88 Visualizza Messaggiose mi trovassi bene con questo metodo sarebbe l'ideale perchè eviterei anche la nausea che ho la mattina nel fare colazione ...
alternativamente volevo chiedere se invece decidessi di fare colazione (perchè magari non riesco ad allenarmi solo con la mela, anche se è una cosa psicaologica) e mi allenassi ad esempio 2 ore dopo la colazione,
Già meglio a mio avviso, prediligi cmq una colazione "light" e concentra macro e kal nel post wo.
seguirei sempre la routine di prendere gli amino 15 min prima dell'allenamento?
Si' certo...perchè dovresti cambiare?
inoltre volevo sapere se prendo i BCAA subito dopo l'allenamento mi è parso di capire che devo combinarli con cho ad alto ig e dopo una 20ina di minuti prendo le whey .. infine entro le due ore pasto completo ... dico bene ?
dici "bene"...ma è "esagerato" Se post allenamento assumi subito o entro poco tempo whey+cho, oppure pranzi direttamente, evita gli aminoacidi post wo...la cosa è discussa, ma a me sembra corretta....non sono cmq strategie sbagliate nessuna delle due.
Fai una buona dose di amino pre wo (io ora sono a 15gr nei giorni di wo pesante), torni a casa e fai il post wo con whey e cho. Oppure pranzi direttamente.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
a meno che non si è in una low low carb(quasi cheto)in cui in genere si mettono i chos solo a colazione,non vedo motivi per cui risulti improponibile il wo a stomaco vuoto.parliamo di oggettività pero,non di come uno ci si trova(anche io non mi trovo,ma è essenzialmente una questione di elasticita mentale imo)
assumere EAA(+ prewo e/o stack che aiuti il wo)e fare un pasto solido appena terminato il wo mi sembra un ottima strategia.fare una colazione(che dovrebbe essere completa per l essenza stessa dei macro che si usano)ed allenarsi dopo un oretta nemmeno a me fa impazzire...non è come prendere cho a basso ig per favorire un wo di endurance,le possibilita che la digestione possa condizionare il wo ci sono
obv imo,ed obv parliamo di oggettivita....che poi uno si trovi meglio ed abbia feed su combo particolari è assolutamente lecito e giusto
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Ma non si tratta di fattore mentale,Il punto è che non si innescherà mai una crescita ottimale...il corpo dopo 8 ore di sonno è in debito di aminoacidi affrontare un wo in quello stato imho è controproducente...mai visto nessun Pro allenarsi a stomaco vuoto un motivo ci sarà no??For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioMa non si tratta di fattore mentale,Il punto è che non si innescherà mai una crescita ottimale...il corpo dopo 8 ore di sonno è in debito di aminoacidi affrontare un wo in quello stato imho è controproducente...mai visto nessun Pro allenarsi a stomaco vuoto un motivo ci sarà no??
cmq capisco il tuo discorso sugli aminoacidi...ho ricordato qualche giorno fa che pre wo è il caso di assumerne una buona dose. Anzi...sarebbe "obbligatorio". Cmq va bene cosi', non sono del tuo parere, ma mi sono limitato a rispondere circa la colazione-wo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
la crescita non avviene quando ti alleni...l assunzione di EAA(come giua detto) puo favorire l anabolismo generale,in genere chi segue una wd aumenta fino a 3-4gr di bcaa x kg oppure assume EAA in quantita prewo
anche io mi trovo meglio a stomaco pieno,ma trovo un wo a stomaco vuoto egualmente efficace se ben strutturato nel pre e nel post
non scomodiamo i pro pero,che non hanno nulla a che vedere con le persone/fabbisogni/richieste normali
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioPensatela come volete...ognuno agisca come meglio crede...facciamo parlare il fisico
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Nessuna gara a chi ce l'ha piu lungo ci mancherebbe solo trovo curioso il fatto di come su BW si debba per forza fare sempre il contrario di tutto...meadow,rambob,farah, stoppani...tutti cazzariFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Work out dopo colazione
Mi intrometto: trovo la cosa molto soggettiva.
Personalmente, ricordo che sono un soggetto "strano", quando mi alleno la mattina (quasi sempre), faccio un pasto abbondante (e per abbondante intendo, tipo, 125gr avena, 25riso, 300albume, 1 scoop whey, 25/50gr burro arachidi e magari anche qualche altra cosa tipo un frutto ) e dopo un'ora massimo due sono in palestra.
NEL MIO CASO, peró, è una questione fortemente psicologica dato che i cho prewo mi danno quella sensazione di pump insostituibile.
Le poche volte che mi sono allenato a stomaco vuoto mi vedevo (magari è solo una sensazione) più sgonfio e meno vascolarizzato e, di conseguenza, ho sempre spinto di meno.
Elenma mi spieghi, per curiosità, cosa intendi con "oggettività"? (Dal punto di vista medico/scientifico non ne so nulla, quella descritta è solo la mia esperienza pratica)
È un argomento a cui sono molto interessato
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Manx scusa e' più che normale che tu riesca ad allenarti la mattina a stomaco vuoto visto il pappone previsto per la warrior. Anche io dopo il giorno o pasto di ricarica fatto la sera prima riuscirei a sostenere un wo a digiuno senza problemi. Il problema sta a chi si allena a digiuno (e non parliamo di solo cardio che altrimenti ci starebbe) appena sveglio sotto dieta cheto/metà/low carb che sia dove la sera prima,e parliamo oltre le 10-12 ore se non previsto pre panna, i carbo e calorie sono una chimera. Avoglia a imbottirsi di bcaa/eaa/pre wo, la glicemia sarebbe comunque troppo bassa.
Commenta
-
Commenta