allora non c'è ancora nessuno che sappia aiutarmi? prima ho cercato di farmene una da solo basandomi su quello che c'è scritto qui sul forum ma facendo un calcolo viene troppo sballata (non so come dire) ed ho bisogno del vostro aiuto!!
Dieta massa, consigli?
Collapse
X
-
porta pazienza per cortesia...il forum da alcuni giorni ha anche problemi...e non funziona benissimo...ci sono dei crash, quindi meno utenti sono connessi e molti di noi non riescono nemmeno a postare....tu hai fatto le modifiche che ti dicevamo?
Ora ti mando una persona.
Ciao
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nico9 Visualizza MessaggioAllora ragazzi vi dico quello che ho mangiato oggi (anche se non mangio sempre cosi).
So bene che non è un'alimentazione adatta ma come vi ho gia detto sono all'inizio ed è per questo che vi chiedo aiuto.
COLAZIONE
una pasta con la marmellata
bevanda al latte e cioccolato
PRANZO
260 gr pasta già condita
100 gr insalata con pesce e verdure varie
1 frutto (albicocca oggi)
NEL POMERIGGIO
2 biscotti di circa 20 gr
CENA
100 gr patate lesse con un cucchiaio di olio
100 gr sogliole
20 gr grana padano
10 gr caciocavallo
P.S. manca qualcosa?Originariamente Scritto da Nico9 Visualizza Messaggio
allora, nessuno riesci aiutarmi?
ho calcolato il:
BMR 1566
TDEE 2114
se vi puo essere d'aiuto
Come ti hanno già detto quella giornata che hai postato non va molto bene..anzi.. La dieta che hai scritto tu riesci a riportarla? Se è uguale a quella sopra lascia perdere..
Dal tuo tdee che hai scritto, aggiungi un 200/300 calorie in più poi sarà il tempo che ti darà riscontri..Quello che devi fare è appunto scrivere una bozza con degli alimenti di tuo gradimento (poi li alternerai in settimana). Le grammature, la scelta ecc spetta a te, non possiamo farlo noi..Last edited by Hunterboy; 11-06-2013, 15:26:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza MessaggioCome ti hanno già detto quella giornata che hai postato non va molto bene..anzi.. La dieta che hai scritto tu riesci a riportarla? Se è uguale a quella sopra lascia perdere..
Dal tuo tdee che hai scritto, aggiungi un 200/300 calorie in più poi sarà il tempo che ti darà riscontri..Quello che devi fare è appunto scrivere una bozza con degli alimenti di tuo gradimento (poi li alternerai in settimana). Le grammature, la scelta ecc spetta a te, non possiamo farlo noi..
---------- Post added at 14:15:43 ---------- Previous post was at 14:15:05 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioporta pazienza per cortesia...il forum da alcuni giorni ha anche problemi...e non funziona benissimo...ci sono dei crash, quindi meno utenti sono connessi e molti di noi non riescono nemmeno a postare....tu hai fatto le modifiche che ti dicevamo?
Ora ti mando una persona.
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nico9 Visualizza Messaggioquindi voi cosa potete consigliarmi se devo scegliere cibo e grammature io?
---------- Post added at 14:15:43 ---------- Previous post was at 14:15:05 ----------
certo che porto pazienza, ma se non sbaglio posso uppare 1 volta al giorno
Grazie.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
non ho capito il senso della domanda..
Incomincia tu, a elaborare la dieta che vorresti seguire poi ti si può consigliare.. i cibi te li scegli tu, perchè non abbiamo tutti gli stessi gusti.. qualcosa può non piacerti ecc..leggi il 3d prima di tutto, sono presenti anche le fonti più comuni che puoi usare..se non ti dai dare è inutile che uppi la discussione visto che è ferma..
Commenta
-
-
---------- Post added at 14:27:12 ---------- Previous post was at 14:26:28 ----------
ho letto tutti i 3d ed ho anche fatto una dieta ( ci ho provato almeno) ma ha pochissime calorie e non so se le quantità di proteine,carboidrati e grassi vadano bene e se bisogna distribuirle nell'arco della giornata
Commenta
-
-
ma sei serio o stai prendendo in giro? nel 3d c'è scritto tutto..
2gr x kg di pro
1gr x kg di fat (circa)
il resto delle calorie dai carbo, qui è un pò soggettivo, valuta come reagisci ad essi..
poi distribuisci le calorie per gli n° pasti che hai deciso di fare..
Commenta
-
-
allora a proteine e grassi dovrei essere a posto ma comunque le kcal sono solo circa 1400....dopo quando sarò a casa vi posterò la dieta se volete aiutarmi
---------- Post added at 15:20:30 ---------- Previous post was at 14:45:47 ----------
http://www.shocktrain.com/ED965CE1E9BA/Edit
BMR 1566
TDEE 2114
ALTEZZA 169 CM
PESO 60 KG
questa è la dieta che avevo provato a buttarmi giu ma come vedrete le kcal sono troppo poche mentre le proteine e grassi sono all'incirca corretti, consigli?
Commenta
-
-
COLAZIONE proteine carboidrati grassi calorie Latte parzialmente scremato 150ml 5 8 2 72 Mandorle 15 g 3 1 8 91 Fette biscottate 32 g 4 27 2 138 Marmellata 36 g 0 20 0 82 TOT. 12 56 12 383
PRANZO Proteine Carboidrati Grassi Calorie Pasta 150 g 17 108 2 521 Petto di pollo 100 g 22 0 1 97 Lattuga 100 g 1 2 0 14 Olio evo 10 g 0 0 10 90 Grana padano 10 g 3 0 3 40 TOT. 43 110 16 762
SPUNTINO Proteine Carboidrati Grassi Calorie Latte parzialmente scremato 150 ml 5 8 2 72 Mandorle 15 g 3 1 8 91 Frollini enervit 4 pz. 7.1 9.2 3.9 105 TOT. 15.1 18.2 13.9 268
CENA Proteine Carboidrati Grassi Calorie Petto di tacchino 150 g 33 1 7 201 Lattuga 100 g 1 2 0 14 Uovo sodo 1 8 1 7 94 OLIO EVO 10g 0 0 10 90 TOT. 42 4 (possibile mangiare 4 gr per cena?) 24 399
PRE BED PROTEINE CARBOIDRATI GRASSI CALORIE Fiocchi di latte 100 g 12 3 5 105
TOTALE 117 182 67 1812
Commenta
-
-
l'infrazione data per errore è stata rimossa.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta