Ciao a tutti ragazzi, dopo un periodo di massa ho messo su un buono strato di adipe e acqua, nulla di eccessivo, lasciava intravedere gli addominali, ma non voleva propio sapere di andarsene...all'inizio ho provato una leggerissima definizione, quasi una normocalorica, per paura di perdere ciò che avevo ottenuto durante l'anno...pultroppo come ho già detto sono rimasto piuttosto sporco, e ho quindi deciso di seguire una metabolica:
Colazione:
Fiocchi di latte 200 g
1 cucchiaio di olio di lino
pranzo:
salmone 200 g
Sottilette 60 g
pomeriggio:
Fiocchi di latte 200 g
bresaola 100 gr
cena:
parmigiano 50
Tacchino 200 g
1 cucchiaio olio di lino
verdura
pre nanna
fiocchi di latte 100 g/parmigiano 30 g
Prendo un multivitaminico la mattina, amminoacidi durante la giornata, e ho completamente eliminato la glutammina che mi è stata sconsigliata per la metabolica....
Seguo la dieta da 6 giorni e vi scrivo perché voi mi aiutate a capire cosa non va....mi sento privo di forze, ho fottutamente bisogno di una ricarica (e questo mi fa pensare che il mio corpo ancora non si sia abituato a prendere energia dai grasso), e in una sola settimana sembro aver perso parecchio tono muscolare....è normale tutt ció? Dove sbaglio?
Colazione:
Fiocchi di latte 200 g
1 cucchiaio di olio di lino
pranzo:
salmone 200 g
Sottilette 60 g
pomeriggio:
Fiocchi di latte 200 g
bresaola 100 gr
cena:
parmigiano 50
Tacchino 200 g
1 cucchiaio olio di lino
verdura
pre nanna
fiocchi di latte 100 g/parmigiano 30 g
Prendo un multivitaminico la mattina, amminoacidi durante la giornata, e ho completamente eliminato la glutammina che mi è stata sconsigliata per la metabolica....
Seguo la dieta da 6 giorni e vi scrivo perché voi mi aiutate a capire cosa non va....mi sento privo di forze, ho fottutamente bisogno di una ricarica (e questo mi fa pensare che il mio corpo ancora non si sia abituato a prendere energia dai grasso), e in una sola settimana sembro aver perso parecchio tono muscolare....è normale tutt ció? Dove sbaglio?
Commenta