Pareri sulla mia alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ZzAYn
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 499
    • 24
    • 66
    • Send PM

Originariamente Scritto da mik86 Visualizza Messaggio
    Ok ZzAYn, cercherò di seguire i tuoi consigli! grazie

Ho fatto un search sul forum x creme (e similari)...a quanto pare tutta roba pressoché inutile, esatto?
    Sisi tutto inutile, utile forse in casi in cui la Bf è veramente bassa e si cerca un effetto della pelle "carta velina"
    WORK IN PROGRESS

DIARIO

Commenta

• mik86
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 68
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ho seguito grosso modo i vostri consigli (sansampei e ZzAYn) ma non vedo miglioramenti ragazzi...
      (attualmente faccio cardio 2 volte a settimana + 3 sedute di pesi)

Commenta

• cecio
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2010
        • 14
        • 206
        • 488
        • MILANO
        • Send PM

Originariamente Scritto da mik86 Visualizza Messaggio
        Ho seguito grosso modo i vostri consigli (sansampei e ZzAYn) ma non vedo miglioramenti ragazzi...
        (attualmente faccio cardio 2 volte a settimana + 3 sedute di pesi)
        non hai perso niente di peso? misure sempre uguali? comunque in un mese non puoi pretendere chissa che cambiamento
        nel week-end ti capita di sgarrare spesso? te lo dico perche vedo alcuni ragazzi che fanno diete sport ecc.. per poi spaccarsi nel week end e poi lamentarsi che non migliorano.
        prova a togliere i carbo a cena e vedi come va!
        HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

Commenta

• mik86
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 68
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio
          non hai perso niente di peso? misure sempre uguali? comunque in un mese non puoi pretendere chissa che cambiamento
          nel week-end ti capita di sgarrare spesso? te lo dico perche vedo alcuni ragazzi che fanno diete sport ecc.. per poi spaccarsi nel week end e poi lamentarsi che non migliorano.
          In tutta sincerità....si, mi capida di sgarrare puntalmente il sabato sera (talvolta eccedo anche la domenica) .
          Non vedo il peso né ho preso le misure, mi limito a concentrarmi sull'addome, è lo strato adiposo sotto l'ombelico che mi da noie.

Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio
          prova a togliere i carbo a cena e vedi come va!
          Leggevo già di togliere i carbo nei giorni off.
          Sto cercando di allenarmi quasi tutti i gg: lun-mer-ven pesi (mattina) + mar-giov corsa (pom). In quali giorni mi consigli di eliminare i carbo? nello specifico...non dovrei mangiar proprio pane?

Commenta

• mik86
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 68
            • 0
            • 0
            • Send PM

Una curiosità, ieri stavo parlando con due amici seguiti da due dietologhi differenti: il primo sostiene che quando si sgarra la sera (ad es cena con pizza, antipasti, birra/coca) sia meglio mantenersi il pranzo precedente, il secondo invece consigliava verdura e no carbo il pranzo del gg successivo...

cosa ne pensate?
            Last edited by mik86; 18-07-2013, 12:08:44.

Commenta

Working...
            X