Originariamente Scritto da mik86
Visualizza Messaggio
Pareri sulla mia alimentazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mik86 Visualizza MessaggioHo seguito grosso modo i vostri consigli (sansampei e ZzAYn) ma non vedo miglioramenti ragazzi...
(attualmente faccio cardio 2 volte a settimana + 3 sedute di pesi)
nel week-end ti capita di sgarrare spesso? te lo dico perche vedo alcuni ragazzi che fanno diete sport ecc.. per poi spaccarsi nel week end e poi lamentarsi che non migliorano.
prova a togliere i carbo a cena e vedi come va!HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggionon hai perso niente di peso? misure sempre uguali? comunque in un mese non puoi pretendere chissa che cambiamento
nel week-end ti capita di sgarrare spesso? te lo dico perche vedo alcuni ragazzi che fanno diete sport ecc.. per poi spaccarsi nel week end e poi lamentarsi che non migliorano.
Non vedo il peso né ho preso le misure, mi limito a concentrarmi sull'addome, è lo strato adiposo sotto l'ombelico che mi da noie.
Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggioprova a togliere i carbo a cena e vedi come va!
Sto cercando di allenarmi quasi tutti i gg: lun-mer-ven pesi (mattina) + mar-giov corsa (pom). In quali giorni mi consigli di eliminare i carbo? nello specifico...non dovrei mangiar proprio pane?
Commenta
-
-
Una curiosità, ieri stavo parlando con due amici seguiti da due dietologhi differenti: il primo sostiene che quando si sgarra la sera (ad es cena con pizza, antipasti, birra/coca) sia meglio mantenersi il pranzo precedente, il secondo invece consigliava verdura e no carbo il pranzo del gg successivo...
cosa ne pensate?Last edited by mik86; 18-07-2013, 12:08:44.
Commenta
-
Commenta