Ciao a tutti la mia ragazza da circa due mesi va in palestra e si trova alla grande facendo pesi. Con una dieta fai da te ha perso subito 3kg poi piu nulla stallo. La dieta e la seguente. Mattina 2 fette pane bianco e marmellata magra verso le dieci yogurt magro alla fruttano o frutto mezzogiornocirca 80 grammi di pasta e insalata o verdura. Meta pomeriggio come spuntino delmattino sera carne bianca o merluzzo o manzo con verdura e a volte un. 50 grammi di formaggio tipo. Stracchino potete controllarla? Grazie
Dieta ragazza 21 anni
Collapse
X
-
Dovresti postare le grammature di ogni singolo alimento, i suoi dati (eta, altezza, peso, MBI, TDEE) e poi quando posti la dieta metti in colonna che è più comprensibile e dividi i pasti. Solo così ti si può aiutare perché senza grammature e di conseguenza senza il conto delle calorie totali, proteine, carboidrati e grassi non si può dire nulla
Per calcolare i vari dati ti consiglio di usare il programma MxBodyLast edited by Riky290; 03-06-2013, 16:31:14.
-
-
Scrivila con word poi fai ctrl+v ...Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Allora eta 21 altezza 163 cm peso 64 il bmi quel prog che mi ha fatto scaricare riky da 24.5 la dieta la scrivo cosi anche se non in colonna!! Mattino prima colazione 50 grammi di pane bianco con marmellata (poca); Spuntino Yogurt magro alla frutta 125 grammi o un frutto (banana mela);Pranzo 80/90 grammi di pasta con sugo semplice(olio evo basilico);Spuntino Yogurt magro alla frutta 125 Grammi;Cena 150 a scelta tipo petto di pollo o coscie,merluzzo,fettina di manzo,hamburger di manzo (a volte) con insalata o verdura senza contare il peso condita con sale e olio evo! si allena 4 volte a settimana!
---------- Post added at 19:44:23 ---------- Previous post was at 19:43:37 ----------
Scusate ma spero si capisca..sbattone riscrivere tutto!! siate umani
---------- Post added at 19:45:02 ---------- Previous post was at 19:44:23 ----------
La mia ragazza e qui....gia si sente pressata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabry_BN Visualizza MessaggioAllora eta 21 altezza 163 cm peso 64
prima colazione
50 grammi di pane bianco con marmellata (poca)
mancano indicazioni sulla quantità della marmellata, nonché proteine e grassi
Spuntino
Yogurt magro alla frutta 125 grammi o un frutto
mancano proteine e grassi
Pranzo
80/90 grammi di pasta con sugo semplice(olio evo basilico);
10 grammi di pasta sono all'incirca 30 kcal di differenza; mancano proteine e grassi, oltre alla verdura
Spuntino
Yogurt magro alla frutta 125 Grammi;
basta yogurt, via e avanti carboidrati, proteine e grassi
Cena
150 a scelta tipo petto di pollo o coscie,merluzzo,fettina di manzo,hamburger di manzo (a volte) con insalata o verdura senza contare il peso condita con sale e olio evo!
manca l'indicazione sull'olio
si allena 4 volte a settimana!
a che ora?
Scusate ma spero si capisca..sbattone (?) riscrivere tutto!! siate umani
Con tutto rispetto, ma l'interessato alla questione sei tu, lo "sbattone" ti spetta di diritto
Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Ok perfetto.. allora senti per la dieta ti dico che c'è da lavorarci su e sicuramente lo stallo del peso è dovuto a quello.. ti rimando alle guide qui sul forum perché c'è veramente molto da correggere quindi leggetevi un poi di guide che vi posto e poi provate a stilare una nuova dieta e a postarla in questa discussione che poi la vediamo e sistemiamo. Per il momento comunque lascerei perdere termogenici come chiedevi nell'altra discussione.
AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
Commenta
-
-
Rhomus Hai ragione ma io tutte questi dati come li reperisco? Come faccio a sapere le proteine e i grassi tipo del sugo
---------- Post added at 19:58:37 ---------- Previous post was at 19:57:43 ----------
Grazie riky troppo gentile leggo e ti faccio sapere
Commenta
-
-
Scusa Rhomus Ma un esempio di dieta non me lo puoi fare tu indicando alimenti giusti? perché io non ci capisco una mazza.....e gli istruttori in palestra non mi convincono....
---------- Post added at 20:05:55 ---------- Previous post was at 20:04:55 ----------
se non e chiedere troppo....
Commenta
-
Commenta