Ciao a tutti. Ho 22 anni sono alto 1,83 e peso circa 88 kg. Ho il 24% di massa grassa. Faccio pesi da un anno. Svolgo abitualmente attività aerobica ma con continui e costanti sgarri alimentari di qualunque genere. Vorrei sapere se, stando ai miei dati, è possibile passare ad avere il 15% in tre settimane senza seguire una dieta pesata al grammo ma semplicemente una dieta mediterranea classica, leggermente più proteica rispetto alla norma, da 2000 calorie al giorno. Il tutto mantenendo 3 allenamenti settimanali che svolgo già da un anno per non perdere muscoli, divisi nel seguente modo: 1)petto-tricipiti 2)dorso-bicipiti 3)gambe e spalle (non sto a scrivere esattamente la scheda comunque in linea di massima faccio per ogni muscolo un esercizio base con 3 o 4 serie da 6 a 9 rip seguito da un complementare con due serie da 15-20 rip) e facendo quattro ore di aerobica al giorno a media intensità per venti giorni consecutivi.
E' fattibile come cosa o credete che sia poco produttiva o eccessivamente deleteria per la massa magra?
A che risultati potrebbero portarmi 20 giorni condotti in questa maniera?
Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte!
E' fattibile come cosa o credete che sia poco produttiva o eccessivamente deleteria per la massa magra?
A che risultati potrebbero portarmi 20 giorni condotti in questa maniera?
Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte!
Commenta