" Definizione" forse troppo veloce :S

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Abse
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 192
    • 1
    • 0
    • Send PM

    " Definizione" forse troppo veloce :S

    Salve a tutti, son 2 anni che vado in palestra ma in modo molto discontinuo, diciamo il primo anno 6 mesi dal niente e poi fermo un anno, poi l anno scorso 4 mesi fino a luglio , infine 3 mesi ( questo è il 4) , praticamente perdo sempre tutto ( non che abbia mai avuto grandi muscoli)
    Quest anno ero partito che fino a dicembre ero 82 kg altezza 178 cm , poi mi son dimagrito fino a 77-78 ( pur avendo grasso ), e son andato in palestra!
    In 3 mesi son arrivato a 81 kg facendo un po di massa, ma appannato un po dal grasso, c era prima e sicuramente non è diminuito , anzi!
    Allora mi son detto di sgrassare un po, e praticamente son passato a una dieta ipocalorica ( ma iperproteica 1,8 pro x kg), e praticamente in 2 settimane ho perso 3 kg, ma ho notato che si mi son sciupato, ma il petto che era molto piu gonfio , ora si è smosciato parecchio!
    Sicuramente di quei 3 kg non sono tutti acqua e grasso , però resta di fatto che anche se mi sono sgonfiato, riesco a fare gli stessi carichi che facevo in massa , senza alcuna differenza sostanziale!

    Mi alleno 3 volte a settimana , e lavoro 6/7 4 ore al pomeriggio ( abb faticoso)!
    Ho impostato una dieta sulle 2400 kcal!
    Un consiglio o un parere?



    COLAZIONE:

    e un salatino ( sbagliato ma lo so, non ci sono i fondi per le pro)
    200 ml latte parzialmente scremato ----> 100 kcal 6 pro 18 carbo 3 grasso


    PRANZO ( coincidente con il post wo, 12.30- 12.45 )
    100 gr di riso basmati ----> 370 kcal
    250/300 gr pollo/tacchino -----> 400 k
    50 gr pane ----> 100 kcal
    30 ml evo ----> 300 kcal


    SPUNTINO ( 16:00 , 16:30)

    3 gallette di riso o frutto ( non se cambiare e mettere fisso la frutta) ----> 100 kcal 2 pro 19 carbo 1 grasso


    CENA ( 20:00)
    250/300 gr pollo/tacchino -----> 400 kcal
    100 gr pane ----> 200 kcal
    20 gr evo ----> 200 kcal

    I conti non sono precisissimi ma son pressoche quel che mangio!
  • Abse
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 192
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    Up

    Commenta

    • savicevic
      Bodyweb member
      • Nov 2011
      • 205
      • 10
      • 0
      • Reggio Emilia
      • Send PM

      #3
      Penso che manchi un pezzo di colazione...

      Commenta

      • Rossella00
        In fieri
        • Mar 2013
        • 1919
        • 129
        • 81
        • Abruzzo
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Abse Visualizza Messaggio
        Salve a tutti, son 2 anni che vado in palestra ma in modo molto discontinuo, diciamo il primo anno 6 mesi dal niente e poi fermo un anno, poi l anno scorso 4 mesi fino a luglio , infine 3 mesi ( questo è il 4) , praticamente perdo sempre tutto ( non che abbia mai avuto grandi muscoli)
        Quest anno ero partito che fino a dicembre ero 82 kg altezza 178 cm , poi mi son dimagrito fino a 77-78 ( pur avendo grasso ), e son andato in palestra!
        In 3 mesi son arrivato a 81 kg facendo un po di massa, ma appannato un po dal grasso, c era prima e sicuramente non è diminuito , anzi!
        Allora mi son detto di sgrassare un po, e praticamente son passato a una dieta ipocalorica ( ma iperproteica 1,8 pro x kg), e praticamente in 2 settimane ho perso 3 kg, ma ho notato che si mi son sciupato, ma il petto che era molto piu gonfio , ora si è smosciato parecchio!
        Sicuramente di quei 3 kg non sono tutti acqua e grasso , però resta di fatto che anche se mi sono sgonfiato, riesco a fare gli stessi carichi che facevo in massa , senza alcuna differenza sostanziale!

        Mi alleno 3 volte a settimana , e lavoro 6/7 4 ore al pomeriggio ( abb faticoso)!
        Ho impostato una dieta sulle 2400 kcal!
        Un consiglio o un parere?



        COLAZIONE: Direi che manca un pezzo!

        e un salatino ( sbagliato ma lo so, non ci sono i fondi per le pro)
        200 ml latte parzialmente scremato ----> 100 kcal 6 pro 18 carbo 3 grasso


        PRANZO ( coincidente con il post wo, 12.30- 12.45 )
        100 gr di riso basmati ----> 370 kcal
        250/300 gr pollo/tacchino -----> 400 k Questi valori e quelli del pane non mi sembrano esatti...
        50 gr pane ----> 100 kcal
        30 ml evo ----> 300 kcal


        SPUNTINO ( 16:00 , 16:30)

        3 gallette di riso o frutto ( non se cambiare e mettere fisso la frutta) ----> 100 kcal 2 pro 19 carbo 1 grasso


        CENA ( 20:00)
        250/300 gr pollo/tacchino -----> 400 kcal Correggi anche qui!
        100 gr pane ----> 200 kcal
        20 gr evo ----> 200 kcal

        I conti non sono precisissimi ma son pressoche quel che mangio!
        Non sono adatta a darti dei consigli, per quelli attendi gli esperti, volevo solo invitarti a essere più preciso se vuoi essere aiutato al meglio

        Commenta

        Working...
        X