Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto dieta massa muscolare!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto dieta massa muscolare!!!

    Ciao sono luca.. Ho 20 anni.. Vado in palestra da qualche mese.. Ho chiesto una dieta agli istruttori della palestra per mettere su massa.. Volevo condividerla con voi per vedere se va bene! Grazie a tutti!

    Sono alto 1,68 per 52 kg

    COLAZIONE
    150 gr yogurt magro da 0,1 grassi - 40 grammi di cereali - 1 succo di frutta

    SPUNTINO
    80 gr pane integrale - 40gr bresaola

    PRANZO
    100 gr di riso o pasta - 100 gr di petto di pello/tacchino - 100 gr insalata mista

    SPUNTINO
    un'ora prima allenamento 1 banana - 30 gr proteine whey

    CENA
    300 gr di verdura ( insalata,zucchine, carote ecc.. ) - 1 scatoletta tonno al naturale - 1 albume d'uovo

    SPUNTINO PRE NOTTE
    100 gr fiocchi di latte



    Voi cosa ne pensate?!... Apparte i problemi che ci possono essere vedo la cena un po misera! Grazie a tutti per le risposte!!
    Last edited by Lucaa; 02-06-2013, 05:01:21.

    #2
    la dieta non è proprio corretta....la cena irrisoria, la colazione scarsina, mancano tutte le indicazioni circa l'olio...e non sono dettagli...non lo usi? Carote e insalata non sono la stessa cosa circa le calorie...ma poco cambia visto il tuo peso piuma... (davvero...troppo magro).

    Dovresti pero' postare la dieta secondo questi principi:

    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    http://www.bodyweb.com/threads/22788...TTE-le-domande!!

    benvenuto in ogni caso.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Consiglio dieta massa muscolare!! Aiutatemi!!

      Ciao a tutti.!! Sono luca, ho 21 anni, sono alto 1.68, peso 52 kg e ho una percentuale del grasso corporeo del 10%.
      vado in palestra da circa due mesi.. Prima 3 volte a settimana.. Adesso 4 volte allenando gruppi muscolari diversi!

      Volevo chiedere se ce qualcuno in grado di consigliarmi una dieta per mettere su massa muscolare! Ne ho davvero bisogno!! Grazie a tutti.!!

      Commenta


        #4
        ciao, non è possibile fornire dieta da zero ( lo vieta il regolamento....da leggere)
        posta il tuo attuale piano d'alimentazione poi verrà corretto.
        è fondamentale inserire tutte le grammature, condimenti compresi, e fornire il calcolo del fabbisogno:
        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎