Dieta per definizione..cosa ne dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • T-Bag1
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 292
    • 3
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Joker_8 Visualizza Messaggio
    dato che sei ancora un pò alto con le pro e leggermente basso di fat, io toglierei completamente il pre nanna e aggiungerei altri 10 gr d'olio a pranzo o a cena, dove preferisci tu...resta però un "piccolo" problema, con questa dieta a occhio e croce arrivi a 1800 kcal...quasi mille calorie sotto il fabbisogno (un pò troppe) quindi io proverei inizialmente a stare tra le 2300/400 perciò a questo punto aggiungi i cho...tipo puoi aumentare gli all bran, il riso, le banane ecc...insomma cerca di arrivare intorno alle 2300/400 kcal lasciando invariati i valori di grassi e pro e aumentando i cho... poi facci sapere..
    in una dieta per la definizione aumetare ulteriormente i cho non è sbagliato?
    visto che è già a 140 io direi che potrebbe aumetare i fat e lasciare tutto il resto invariato! (sia pro che cho)

    P.s: postwo se uso le pro in polvere meglio che gli abbini una fonte di cho a velocissima assimilazione e svuotamento gastrico come il vitargo!
    60% Dieta
    30% Allenamento
    10% Integrazione

    Commenta

    • stinni91
      Bodyweb Member
      • Jan 2013
      • 25
      • 0
      • 0
      • Sestri Levante
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da T-Bag1 Visualizza Messaggio
      in una dieta per la definizione aumetare ulteriormente i cho non è sbagliato?visto che è già a 140 io direi che potrebbe aumetare i fat e lasciare tutto il resto invariato! (sia pro che cho)P.s: postwo se uso le pro in polvere meglio che gli abbini una fonte di cho a velocissima assimilazione e svuotamento gastrico come il vitargo!
      Grazie dei consigli a tutti ! Allora puo' andar bene così ? Aggiungo i 10 gr di olio a pranzo oppure a cena e levo il pre nanna del tutto? Niente caseine?

      Commenta

      • Joker_8
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2013
        • 171
        • 2
        • 0
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da T-Bag1 Visualizza Messaggio
        in una dieta per la definizione aumetare ulteriormente i cho non è sbagliato?
        visto che è già a 140 io direi che potrebbe aumetare i fat e lasciare tutto il resto invariato! (sia pro che cho)

        P.s: postwo se uso le pro in polvere meglio che gli abbini una fonte di cho a velocissima assimilazione e svuotamento gastrico come il vitargo!
        prendere 1000 calorie in più dai grassi non mi sembra una grande mossa sinceramente...c'è chi si appanna di più con i cho e chi con i grassi, deve provare sulla sua pelle...

        ---------- Post added at 12:18:04 ---------- Previous post was at 12:17:07 ----------

        Originariamente Scritto da stinni91 Visualizza Messaggio
        Grazie dei consigli a tutti ! Allora puo' andar bene così ? Aggiungo i 10 gr di olio a pranzo oppure a cena e levo il pre nanna del tutto? Niente caseine?
        eh si te l'ho detto..però con questa modifica comunque stai sulle 1800 kcal..e devi arrivare a 2300/2400..

        "Mejo fasse coprì le spalle da un traditore nato che da un farso amico". Cit. Libanese

        Commenta

        • T-Bag1
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2012
          • 292
          • 3
          • 0
          • Send PM

          #19
          la quota di calore che ti ha detto Joker raggiungila poi il "come" lo devi scegliere te...
          i cho li terrei così però io!
          60% Dieta
          30% Allenamento
          10% Integrazione

          Commenta

          • stinni91
            Bodyweb Member
            • Jan 2013
            • 25
            • 0
            • 0
            • Sestri Levante
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da T-Bag1 Visualizza Messaggio
            la quota di calore che ti ha detto Joker raggiungila poi il "come" lo devi scegliere te...
            i cho li terrei così però io!
            Non ho idea di come raggiungere le 2300kcal non vorrei "sporcare " troppo voi cosa dite ? Potrei aggiungere del pane visto che non ne mangio? Cosa mi consigliate ragazzi?

            Commenta

            • sandokan82
              Bodyweb Member
              • May 2013
              • 23
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #21
              Che ne dici di una colazione prevalentemente grassa?

              Commenta

              • Joker_8
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2013
                • 171
                • 2
                • 0
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da stinni91 Visualizza Messaggio
                Non ho idea di come raggiungere le 2300kcal non vorrei "sporcare " troppo voi cosa dite ? Potrei aggiungere del pane visto che non ne mangio? Cosa mi consigliate ragazzi?
                te l'ho scritto prima come puoi fare..

                "Mejo fasse coprì le spalle da un traditore nato che da un farso amico". Cit. Libanese

                Commenta

                • stinni91
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2013
                  • 25
                  • 0
                  • 0
                  • Sestri Levante
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da Joker_8 Visualizza Messaggio
                  te l'ho scritto prima come puoi fare..
                  Giusto allora aumento tutto quello che mi hai detto tu.. e ci abbino anche un termogenico..provo pure ad abbassare ancora un po le Pro in qualche modo

                  ---------- Post added 06-06-2013 at 08:38:08 ---------- Previous post was 05-06-2013 at 21:38:24 ----------

                  Originariamente Scritto da sandokan82 Visualizza Messaggio
                  Che ne dici di una colazione prevalentemente grassa?
                  Non è sbagliato ? Non saprei

                  Commenta

                  Working...
                  X