Aiutatemi, sono disperato!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wil
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 4
    • 0
    • 0
    • Bari
    • Send PM

Aiutatemi, sono disperato!!

Salve,
    sono un ragazzo di 24 anni, altezza 1.96 e peso 86. Da qualche anno mi alleno in palestra, ma solo quest'anno ho deciso di affidarmi ad un personal trainer privato per avere dei risultati soddisfacenti. Nonostante ciò, nonostante mi uccido di esercizi ( 3 volte a settimana) e di alimentazione corretta, non riesco a vedere i risultati tanto sognati. Da premettere che sono magro,il problema sono: l'addome, con pelle molliccia nonostante mi uccido di addominali ; i fianchi,sporgenti e dal contorno tondeggiante( a pera, tipico del fisico femminile e non la vita stretta tipica di un uomo); gambe e braccia magre. Se mangio tanto come una volta, si gonfiano i muscoli ma nn riscontro risultati nella parte addominale e dei fianchi; se mangio eliminando i carbo, dimagrisco e si sgonfiano tutti i muscoli, l addome dimagrisce ma di pochissimo; come è possibile una cosa del genere??Il mio allenatore dice che si tratta di ritenzione idrica, cosi ho cominciato a bere tanta acqua, gatorade, the verde, tisane ma si sono sgonfiati leggermente i fianchi! il problema è che le gambe, le braccia e il petto sono dimagrite di nuovo!! Vorrei capire come impostare un equilibrio, sono disperato!!Ho pensato anche a qualche allergia alimentare a questo punto, anche se dalle analisi non è risultato niente!! Qualcuno può aiutarmi???? Ringrazio in anticipo!!
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

ciao! Ma il pt lo paghi? da quanto ti segue? cmq se hai una foto cosi si capisce meglio la situazione.. cmq il tuo obiettivo quale sarebbe?
    poi eventualmente posta la dieta del pt se ne hai voglia..

Commenta

• Wil
      Bodyweb Member
      • Jun 2013
      • 4
      • 0
      • 0
      • Bari
      • Send PM

Ti ringrazio infinitamente!! si lo pago d agennaio 140 euro!! Un po di risultati li ho visti sui fianchi, ma sui muscoli no!! il problema è che mi hanno chiamato per delle sfilate a milano, e s enon ho un fisico asciutto con un po di muscolatura rischio di perdere il posto! Il mio obiettivo principale sarebbe irrobustire molto le gambe e le caviglie che sono molto sottili ma soprattutto eliminare i fianchi e la zona dell addome che è molliccia!!per quanto riguarda la foto, come si fa per allegarla??grazie ancora!!

Commenta

• Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

qui per le foto http://www.bodyweb.com/threads/67325...ettere-Le-Foto

cmq se non sei soddisfatto dei risultati cambialo, ce ne sono un'infinità di pt, devi solo capitare in buone mani..

Commenta

• Wil
          Bodyweb Member
          • Jun 2013
          • 4
          • 0
          • 0
          • Bari
          • Send PM

- https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater estate dell anno scorso
          -qualche giorno fa https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater

Commenta

• Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

non va..leggi il link che ti ho postato sopra

Commenta

• Wil
              Bodyweb Member
              • Jun 2013
              • 4
              • 0
              • 0
              • Bari
              • Send PM

ora dovrebbe fare!
              Last edited by Wil; 01-06-2013, 22:47:46. Motivo: aggiunta altra foto

Commenta

Working...
              X