Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E ora viene il difficile......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E ora viene il difficile......

    salve ragazzi,sto in definizione da circa due mesi con una perdita di peso di circa 5 kg ma nelle ultime due settimane sono come bloccato e non riesco a progredire (mia bf 12 %) per questo stavo pensando seriamente di modificare la mia dieta.Questa è quella che sto seguendo da due mesi senza variare nulla :
    COLAZIONE400g latte con 80 g cereali special k

    spuntino20g mandorle70g affettato magro200g mela

    pranzo 100g pasta uno yogurt greco 2 cucchiai d'olio

    spuntino 270g affettato magro20g mandorle200g mela

    cena200g carne pesce 200 g verdura 3 cucchiai olio

    nei giorni on aggiungo 80 g di pane bianco nella cena (finisco di allenarmi alle 8) e tolgo olio dalla cena e mandorle dallo spuntino.Ho letto su internet di questa dieta
    http://www.daniele-padroni.it/biio-s...strategie.html dite che può fare al caso mio?Oppure dovrei semplicemente abbassare le calorie?sono 1:70 per 65 kg tdee di circa 2300 kcal




    aggiornamento scusate,il mio istruttore mi ha detto di fare una dieta scarico carico carbo in questo modo

    due giorni scarico con carbo solo a colazione e negli spuntini con un frutto-un giorno ricarica da 200 carbo.Può andare secondo voi?
    Last edited by Crona879; 31-05-2013, 20:11:09.

    #2
    upppp dai raga speravo in meglio,davvero nessuno è in grado di aiutarmi?

    Commenta


      #3
      mancano i tuoi dati...
      12% bf è già bassa! se non hai delle gran masse non ti conviene definire... peso, altezza???'
      60% Dieta
      30% Allenamento
      10% Integrazione

      Commenta


        #4
        Dunque altezza 1:70 peso 65 kg
        Io volevo arrivare circa al 10%.Ora come ora si vedono solo i primi 4 scacchi addominali,volevo far spuntare anche gli altri....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Crona879 Visualizza Messaggio
          Dunque altezza 1:70 peso 65 kg
          Io volevo arrivare circa al 10%.Ora come ora si vedono solo i primi 4 scacchi addominali,volevo far spuntare anche gli altri....
          Beh sei HP-5, la dieta per la definizione non mi sembra una gran idea!! comunque se vuoi farla la scelta è tua!

          Posta la dieta dettagliata con grammature e totale dei macro + le calorie.
          a segna i tuoi dati: MB, FCG, ecc.
          Poi ne parliamo.
          60% Dieta
          30% Allenamento
          10% Integrazione

          Commenta


            #6
            Beh ma quando avevo iniziato la dieta ero un hp +1 xD Dovrei perdere ancora poco,solo il 2 %....sono in definizione già da due mesi!
            Ho già postato la dieta con le grammature,ma era la dieta vecchia.....
            Ora quello che volevo chiedere è se è una buona idea fare due gionri di scarico carbo e un giorno di ricarica....

            Commenta


              #7
              io valuta la tua situazione attuale, cmq mancano i valori dei macro e le calorie, in più MB e FCG.
              60% Dieta
              30% Allenamento
              10% Integrazione

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎