Come eliminare la pancetta e farsi gli addominali?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MrAnybody
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Come eliminare la pancetta e farsi gli addominali?

Salve, ho 20 anni, sono alto 177 cm e peso tra i 72 e i 73 kg, faccio attività fisica (palestra) in media 3 volte a settimana da quattro mesi, mangio in una maniera abbastanza equilibrata senza schemi rigidi e vorrei dei chiarimenti.
    -Nell'ultimo mese non sto perdendo alcun kg ma mi vedo comunque più asciutto. É perché alla massa grassa si sostituisce quella magra?
    -Nonostante sia normopeso e faccia una 44 di taglia, ho ancora un po' di pancetta, dell'adipe insomma. Come faccio ad eliminarla ed avere gli addominali in vista?

In genere mangio così:
    -COLAZIONE: caffèllatte (un cucchiaino di zucchero), due fette integrali con marmellata
    -SPUNTINO: yogurt di frutta
    -PRANZO: carne o pesce con verdure e un panino
    -SPUNTINO: frutta o un bicchiere di latte
    -CENA: come il pranzo
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

ciao, sicuro tu debba perdere peso e non mettere su un pò di muscolo o ancora, puntare ad un miglioramento della composizione corporea? cmq una foto aiuta per vedere la situazione..
    cmq la dieta dovrebbe essere più specifica..riesci a quantificare le quantità tramite le grammature?
    magari può darti qualche spunto http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

Commenta

Working...
    X