Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta da sistemare 3000kcal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta da sistemare 3000kcal

    salve ho 27 anni altezza 1.74. 73kg sto seguendo questa dieta da un pò di tempo

    colazione
    250gr di albume+1rosso + multivitaminico+1compressa di acido lipoico
    100gr di pane
    270gr di banana (1,5)

    pro:40gr ch: 109 fat: 7

    spuntino
    30 gr di proteine in polvere
    una mela

    pro:27gr ch: 34fat: 0

    pranzo
    150gr di riso
    200 gr di carne rossa
    18gr di evo (2 cucchiai)
    60gr di lattuga+ una compressa di acido lipoico

    pro:53gr ch: 132 fat: 29

    spuntino
    110 gr di bresaola
    una mela

    pro:41gr ch: 33 fat: 13

    cena
    80gr di riso
    200gr di pollo
    18gr di evo (2 cucchiai)
    60gr di lattuga

    pro:50gr ch: 71 fat: 20

    KCal 3022
    Pro 213 g | 28.19%
    Cho 379 g | 50.17%
    Fat 69 g | 20.55%

    ora a me sembra di continuare a nn crescere come muscolatura.. bo nn sò sono oltre il mio fabbisogno (anche di molto) visto che sono sedentario come stile di vita.. sono circa 3 mesi che mantengo questa dieta.

    ps: integro anche con creatina monoidrato dopo allenamento e con 6+6 (prima e dopo) pastiglie di aminoacidi ramificati.

    (ho aggiunto anche l'integrazione)

    ---------- Post added at 20:37:52 ---------- Previous post was at 12:19:57 ----------

    ps: sto seguendo anche una supplementazione datami dal medico per bassi livelli di testosterone da un mese (se può influire)
    Last edited by DarKnight; 31-05-2013, 15:17:15.
    ll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0

    #2
    Ciao,
    sei sicuro che sia il caso di tentare di crescere con la muscolatura? Questo potrebbe portare ad aumentare anche la massa grassa...

    A che ora ti alleni? Al momento pare che nella tua dieta non ci sia una buona distribuzione dei grassi. Certamente la verdura è insufficiente, 60 grammi a pranzo e cena sono una quantità effimera, e le proteine sono troppo alte, riducile a 1.8/2 grammi per kg di peso. Inoltre sicuramente 3 mesi di questa dieta sono troppi, l'hai protratta troppo a lungo e ora sei in stallo energetico, devi cambiare. La creatina prendila prima di allenarti, non metteresti carburante nel motore conclusa la corsa.
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      ma non è meglio se si vuole massimizzare l'effetto "volumizzante" della creatina assumerla immediatamente dopo l'allenamento?

      perchè sono troppi 3 mesi di questa dieta?

      come distribuiresti i grassi? mica posso portarmi l'olio di oliva in giro nella borsa...
      l'inslalata a quanto la metteresti? ne mangio poca perchè arrivo alla fine dei pasti che sto per vomitare...

      ps: mi piacerebbe cercre di mettere massa magra perchè ho dei volumi ridicoli, ma nonostante il fatto sia in iper (e mi sembra abbastanza pesante) nn cresco.

      ps: ma se riduco le proteine poi devo mangiare ancora piu carboidrati... non è controproducente? in genere si dice che è meglio eccedere nelle proteine per dare sempre ai muscoli il massimo apporto nutritivo.

      cmnq alle mie discussioni comè che rispondono sempre 1-2 persone massimo :/
      Last edited by DarKnight; 01-06-2013, 11:47:01.
      ll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da DarKnight Visualizza Messaggio
        ma non è meglio se si vuole massimizzare l'effetto "volumizzante" della creatina assumerla immediatamente dopo l'allenamento?
        se la prendi dopo, una volta passato l'effetto volumizzante come lo chiami tu, torni come prima. Una delle caratteristiche della creatina è quella di fornire più forza, che puoi sfruttare per stimolare maggiormente i muscoli in allenamento

        perchè sono troppi 3 mesi di questa dieta?
        perché il tuo organismo si abitua all'introito e regola il proprio consumo (attività energetica): ne segue che non cresci più ma rimani stabile.

        come distribuiresti i grassi? mica posso portarmi l'olio di oliva in giro nella borsa...
        non esiste soltanto l'olio come fonte di grassi.
        l'inslalata a quanto la metteresti? ne mangio poca perchè arrivo alla fine dei pasti che sto per vomitare...
        non c'è soltanto l'insalata come verdura; una porzione consigliata si aggira sui 200 grammi.

        ps: mi piacerebbe cercre di mettere massa magra perchè ho dei volumi ridicoli, ma nonostante il fatto sia in iper (e mi sembra abbastanza pesante) nn cresco.

        ps: ma se riduco le proteine poi devo mangiare ancora piu carboidrati... non è controproducente? in genere si dice che è meglio eccedere nelle proteine per dare sempre ai muscoli il massimo apporto nutritivo.
        controproducente a che fine? se vuoi aumentare volume devi aumentare lo stimolo ai muscoli, oltre che riempirli adeguatamente di carboidrati.
        Se ne dicono di sciocchezze sulle proteine & c., prima di tutto ragiona con la tua testa: le proteine sono forse un apporto nutritivo ai muscoli? Eccedere quanto allora? Esiste un limite superiore?

        cmnq alle mie discussioni comè che rispondono sempre 1-2 persone massimo :/
        A che ora ti alleni?
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          #5
          mi alleno dalle 12:00 alle 13:00.

          si ma scusa qundi dovrei cambiare dieta ogni mese?

          ps: non ci sarà solo l'inslata ma devi cmnq mangiare anche gli altri tipi....
          ll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0

          Commenta


            #6
            Quindi lo spuntino è il post-wo oppure il post-wo inteso come fonte di carboidrati+proteine non esiste?
            Non ho scritto che la devi cambiare ogni mese, ma che è da cambiare visto che non apporta più alcun beneficio.
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta


              #7
              prendo le proteine e il frutto, poi dopo un ora vado ad allenarmi , non faccio il post-work perchè di li a 15 minuti vado a mangiare a pranzo

              dovrei cambiare abitudini?
              Last edited by DarKnight; 01-06-2013, 15:11:24.
              ll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0

              Commenta


                #8
                No Però puoi provare a fare le modifiche che ti ho scritto sopra...
                Chi mi tocca Maab spanza
                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                Always Work in Progress
                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                Commenta


                  #9
                  ok. però dic he natura sono questi cambiamenti? aumento o diminuisco le calorie ? ecc.. riesci a essere un pò piu preciso?
                  ll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0

                  Commenta


                    #10
                    Se vuoi aumentare peso e con le attuali 3000kcal non ci riesci, ne consegue che devi aumentare l'apporto calorico
                    I cambiamenti sono quelli di cui sopra: troppe proteine. Prova ad abbassarle e ad alzare corrispettivamente i carboidrati. Inoltre distribuisci i grassi anche nello spuntino, se riesci
                    Chi mi tocca Maab spanza
                    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                    Always Work in Progress
                    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                    Commenta


                      #11
                      riguardo alla creatina guarda cosa ho trovato http://www.bodybuilding.com/fun/layne13.htm
                      sembrerebbe avvallare la mia verisone.. affidabile?
                      ll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0

                      Commenta


                        #12
                        attenzione, qui si parla solo di dieta. Per discussioni sulla creatina trovi innumerevoli thread nella sezione integratori, nonché delle guide in nota

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎