Insulina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Re: Sempre per max

Originally posted by Goldrake
    Perchè akillez stà usando qualcosa, eppure mi sembra soddisfatto, mentre con i tuoi suggerimenti non è arrivato a nulla.
    Vedrai che crescerà e diventerà molto bello fisicamente.
    Io non cresco molto perchè sono un HARDGAINER!!!
    Un'altro sul forum che usa questo approcio?Potenza ---> 1.74 x 92,5kg e non tocca nulla dal gennaio scorso è praticamente natural.Lui non è hardgainer!

Se vuoi discutere bene

G O L D
    Allora innanzitutto con tutto rispetto, il tuo atteggiamento mi sembra piuttosto infantile. Sembriamo come i bambini dell'asilo...io ho ottenuto questo, io ho ottenuto quest'altro, con te invece niente, con me molto. Quindi diamoci una calmata. Anche se ha seguito i miei consigli, non è detto che li abbia seguiti bene. Ed infatti così non è stato, in quanto Akillez non ha fatto neanche una ricarica in due mesi. Le ricariche sono indispensabili per sfruttare il ruolo anabolico dell'insulina, ruolo anabolico che non ho mai messo in dubbio. Per cui Akillez si è data la zappa sui piedi.
    Io volevo solo instaurare una piacevole discussione con voi, e mi becco pure "tradizionalista" da Akillez. Tradizionalista caro Akillez, io credo che sono nel mondo del fitness e bodybuilding da più anni di te. E credimi, amico mio, non ho nulla contro di te, però lasciami dire che le ho tentate tutte per dimagrire. Tentai la dieta con soli carboidrati, quella con soli carboidrati e proteine, senza avere proprio nessun risultato, anzi spesso peggiorando il mio aspetto. Io ti ho invitato a seguire questa strategia, se per te funziona. Io non voglio proprio obbligare nessuno, ma posso da moderatore esprimere questa mia opinione, in totale accordo con multipower. Per cui tradizionalista, non so fino a che punto. Diciamo che però ho imparato dagli errori, perchè alla fine è dagli errori che si impara e non dalle vittorie. Perdendo si impara a non perdere più o ancora meglio a vincere.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Cmq devi ammettere che avere le scorte di glicogeno piene minimizza il catabolismo proteico.
      L'organismo andrà quindi a reperire energia dalle scorte di glicogeno epatico, visto che hanno biodisponibilità maggiore.
      A questo proposito volevo chiederti come è possibile che non avvenga il catabolismo in una chetogenica.E' una domanda diretta, semplicemente non lo sò

G O L D
      Si hai perfettamente ragione. Le scorte di glicogeno piene minimizzano il catabolismo proteico, e purtroppo però anche la lipolisi.

max_power

Commenta

• akillez
        Registered User
        • Apr 2002
        • 2233
        • 0
        • 3
        • nei tuoi sogni
        • Send PM

Re: Re: Sempre per max

Originally posted by max_power
        [B. Ed infatti così non è stato, in quanto Akillez non ha fatto neanche una ricarica in due mesi. Le ricariche sono indispensabili per sfruttare il ruolo anabolico dell'insulina, ruolo anabolico che non ho mai messo in dubbio. Per cui Akillez si è data la zappa sui piedi.
        [/B]
        Ehm ehm parlavo della carbodipendenza! A settembre dopo l'ho riprogettata con multipower seguita alla lettera e non ha funzionato come doveva!!

Tradizionalista caro Akillez, io credo che sono nel mondo del fitness e bodybuilding da più anni di te.
        [/B]
        Io dopo 2 anni di bodybuilding sono arrivato ad un discreto traguardo, pure trainer80 si è complimentato!!!

Tu invece? dopo tutti i tuoi anni di BB mi fai vedere cosa hai raggiunto?

Io ti ho invitato a seguire questa strategia, se per te funziona. Io non voglio proprio obbligare nessuno, ma posso da moderatore esprimere questa mia opinione, in totale accordo con multipower.
        [/B]
        Da moderatore dovresti spiegarmi il perchè questa strategia non potrebbe funzionare!

Perdendo si impara a non perdere più o ancora meglio a vincere.
        max_power [/B]

Max_power non sparare a zero se neanche ti informi su cosa si basa, così penso che tu possa essere ottuso...

Dopotutto hai 20 anni e devi fare tanta strada!!!
        Last edited by akillez; 22-11-2002, 18:59:23.

Commenta

• Nandroboy
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2001
          • 1535
          • 0
          • 0
          • Sconosciuta
          • Send PM

Madonna manco all'asilo litigano così, la medicina nn è una scinza esatta 2 +2 non fa 4 ma fa + o - 4, quindi anche con le diete è la stessa cosa, non esiste nessuna dieta buona IN ASSOLUTO ma buona solo relativamente a QUEL DETERMIANTO SOGGETTO e a quel DETERMINATO FISICO........
          Quindi nn vi scananta per avere la ragione perkè NON VINCE NESSUNO neanche se pubblicate un articolo su SCIENCE.

Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

Commenta

• ben bostrom
            Bodyweb Member
            • Aug 2001
            • 692
            • 0
            • 0
            • Tra la Savelli e l'Arrabbiata1
            • Send PM

Chi è che ha detto che questo forum non è più quello di una volta?
            Aspetto che il panico cresca.
            Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Re: Re: Re: Sempre per max

Originally posted by akillez
              Ehm ehm parlavo della carbodipendenza! A settembre dopo l'ho riprogettata con multipower seguita alla lettera e non ha funzionato come doveva!!

Io dopo 2 anni di bodybuilding sono arrivato ad un discreto traguardo, pure trainer80 si è complimentato!!!

Tu invece? dopo tutti i tuoi anni di BB mi fai vedere cosa hai raggiunto?

Da moderatore dovresti spiegarmi il perchè questa strategia non potrebbe funzionare!

Max_power non sparare a zero se neanche ti informi su cosa si basa, così penso che tu possa essere ottuso...

Dopotutto hai 20 anni e devi fare tanta strada!!!
              Mi ricollego allora al discorso dell'individualità allora anche se l'hai seguita alla lettera e non ha funzionato. Se hai fatto tutto bene e non ha funzionato e allora vuol dire che altri fattori non sono stati favorevoli a tale riuscita. Sono tanti i fattori da tenere conto in una dieta.
              Comunque io ti ho fatto il mio discorso con tutto il rispetto, ma vedo che qui da qualche parte manca. Magari non sai la mia storia, e il fatto che sono partito da una posizione molto più svantaggiata della tua. Pesavo prima di cominciare il bodybuilding 80 kg ed ero un obeso. Sono dimagrito fino ad arrivare a 54 kg. Ora con il bodybuilding peso circa 68 kg con il 10 % di grasso circa, per cui non mi lamento assolutamente dei risultati che ho ottenuto non solo grazie alle mie conoscenze, ma alle conoscenze anche dei ragazzi del forum. Non voglio insegnare niente a nessuno, che sia chiaro questo. Io solo voglio dare consigli, da moderatore. Mi sa che comunque qui quello che sta sparando a 0 sei tu ora. Mi scuso con te se ho avuto magari alcuni comportamenti da superbo, anche se non era assolutamente la mia intenzione.

E poi non voglio ripetertelo più. 2 volte ti ho detto che se funziona su di te va benissimo, continua così e nulla mi può fare più felice. Se come strategia funziona io a cosa mi oppongo a fare ?

Comunque chiusa faccenda per me. Non voglio avere contrasti con nessuno.

max_power

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originally posted by Nandroboy
                Madonna manco all'asilo litigano così, la medicina nn è una scinza esatta 2 +2 non fa 4 ma fa + o - 4, quindi anche con le diete è la stessa cosa, non esiste nessuna dieta buona IN ASSOLUTO ma buona solo relativamente a QUEL DETERMIANTO SOGGETTO e a quel DETERMINATO FISICO........
                Quindi nn vi scananta per avere la ragione perkè NON VINCE NESSUNO neanche se pubblicate un articolo su SCIENCE.

E' quello che ho cercato di spiegare invano, ma mi prendo ancora gli insulti.

max_power

Commenta

• akillez
                  Registered User
                  • Apr 2002
                  • 2233
                  • 0
                  • 3
                  • nei tuoi sogni
                  • Send PM

Re: Re: Re: Re: Sempre per max

Mi ricollego allora al discorso dell'individualità allora anche se l'hai seguita alla lettera e non ha funzionato. Se hai fatto tutto bene e non ha funzionato e allora vuol dire che altri fattori non sono stati favorevoli a tale riuscita. Sono tanti i fattori da tenere conto in una dieta.
                  Comunque io ti ho fatto il mio discorso con tutto il rispetto, ma vedo che qui da qualche parte manca. Magari non sai la mia storia, e il fatto che sono partito da una posizione molto più svantaggiata della tua. Pesavo prima di cominciare il bodybuilding 80 kg ed ero un obeso. Sono dimagrito fino ad arrivare a 54 kg. Ora con il bodybuilding peso circa 68 kg con il 10 % di grasso circa, per cui non mi lamento assolutamente dei risultati che ho ottenuto non solo grazie alle mie conoscenze, ma alle conoscenze anche dei ragazzi del forum. Non voglio insegnare niente a nessuno, che sia chiaro questo. Io solo voglio dare consigli, da moderatore. Mi sa che comunque qui quello che sta sparando a 0 sei tu ora. Mi scuso con te se ho avuto magari alcuni comportamenti da superbo, anche se non era assolutamente la mia intenzione.

E poi non voglio ripetertelo più. 2 volte ti ho detto che se funziona su di te va benissimo, continua così e nulla mi può fare più felice. Se come strategia funziona io a cosa mi oppongo a fare ?

Comunque chiusa faccenda per me. Non voglio avere contrasti con nessuno.

max_power

max_power

Guarda che io non ho mai voluto litigare e soprattutto non ti ho mai offeso ma sei uscito con affermazioni:

"Akillez si è tirato la zappa sui piedi!"
                  "Akillez sei un Carbo dipendente"
                  "Akillez faccio BB più di te!"
                  "Akillez sta facendo confusione"
                  "Akillez sta sparando a zero"

Scusa ma dai una volta dai 2 duvolte dai 3 volte poi mi incaXXo, perchè affermi cose che neanche sai(parlo di ciò che hai detto su di me), peccando di presunzione!
                  A me da noia, visto che non mi conosci per bene!!
                  Quindi tu che sei moderatore inizia a riflettere ed a informarti sulla dieta di definizione con i carbo ad alto IG in modo tale da poter aiutare anche chi vuole seguire questa strategia!!! Senza criticarla più!!

Ciaoo

Last edited by akillez; 22-11-2002, 19:23:30.

Commenta

• Nandroboy
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2001
                    • 1535
                    • 0
                    • 0
                    • Sconosciuta
                    • Send PM

max_power
                    E poi sei te quello con la mentalità kiusa......... vabbè....tanto queste discussioni degenerano sempre in una sfida a ki sa di più .......... a regà mica dovete fa n'esame che ve danno il voto!!!

Pare ke ce sta i l premio nobel per la medicina in gioco....... bhoooo io proprio non capisco.........
                    Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Sempre per max

Originally posted by akillez
                      Guarda che io non ho mai voluto litigare e soprattutto non ti ho mai offeso ma sei uscito con affermazioni:

"Akillez si è tirato la zappa sui piedi!"
                      "Akillez sei un Carbo dipendente"
                      "Akillez faccio BB più di te!"
                      "Akillez sta facendo confusione"
                      "Akillez sta sparando a zero"

Scusa ma dai una volta dai 2 duvolte dai 3 volte poi mi incaXXo, perchè affermi cose che neanche sai(parlo di ciò che hai detto su di me), peccando di presunzione!
                      A me da noia, visto che non mi conosci per bene!!
                      Quindi tu che sei moderatore inizia a riflettere ed a informarti sulla dieta di definizione con i carbo ad alto IG in modo tale da poter aiutare anche chi vuole seguire questa strategia!!! Senza criticarla più!!

Ciaoo
                      Ma tirarti la zappa sui piedi è un'offesa ? Carbo- dipendenza è un'offesa ? Anch'io lo sono se è per questo.
                      Le ultime 3 non le ho neanche dette poi, comunque non ho voglia di polemizzare. Ad ogni modo io non sto criticando la tua strategia. Sto solo esprimendo la mia opinione. Ne mi arrabbio al momento in cui tu critichi la mia strategia.

Con sempre tanto rispetto...

max_power

Commenta

• Goldrake
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2001
                        • 5465
                        • 17
                        • 3
                        • Caponago
                        • Send PM

AKILLEZ BUONO!!!!

Dai basta raga, ok ogni tanto e anche giusto scannarsi un pochino, però prima di tutto bisogna tener presente che occorre imparare e io voglio imparare sempre di più.
                        Tutto qua......quindi mettiamo via l'ascia di guerra e veniamo a capo di qualcosa.

max analizziamo il mio approcio di dieta, seriamente.Come reagisce l'organismo nelle varie fasi della giornata.Voglio un tuo parere. E di tutti gli altri moderatori.

G O L D
                        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

AKILLEZ BUONO!!!!

Dai basta raga, ok ogni tanto e anche giusto scannarsi un pochino, però prima di tutto bisogna tener presente che occorre imparare e io voglio imparare sempre di più.
                          Tutto qua......quindi mettiamo via l'ascia di guerra e veniamo a capo di qualcosa.

max analizziamo il mio approcio di dieta, seriamente.Come reagisce l'organismo nelle varie fasi della giornata.Voglio un tuo parere. E di tutti gli altri moderatori.

G O L D
                          Si Gold, io sono disponibile senza problemi

ciao...

max_power

Commenta

• akillez
                            Registered User
                            • Apr 2002
                            • 2233
                            • 0
                            • 3
                            • nei tuoi sogni
                            • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sempre per max

Ma tirarti la zappa sui piedi è un'offesa ? Carbo- dipendenza è un'offesa ? Anch'io lo sono se è per questo.
                            Le ultime 3 non le ho neanche dette poi, comunque non ho voglia di polemizzare. Ad ogni modo io non sto criticando la tua strategia. Sto solo esprimendo la mia opinione. Ne mi arrabbio al momento in cui tu critichi la mia strategia.

Con sempre tanto rispetto...

max_power
                            No e questi cosa sono?????

numero 1:

Tradizionalista caro Akillez, io credo che sono nel mondo del fitness e bodybuilding da più anni di te
                            Numero 2:

Troppa confusione...troppa
                            Numero 3:

Mi sa che comunque qui quello che sta sparando a 0 sei tu ora
                            Seppellisco qui l'ascia di guerra!!!

Ciaoo...

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

lasciando stare la litigata,che può sorgere quando si hanno punti di vista differenti,basta che non si cada nell'offesa personael,devo dire che questa discussione è molto interessante.

ho letto tutto questa mattina dopo essermela salvata ieri sera.

dico che io sono sempre stato del parere di MAX e MULTI,ma la teoria di GOLD mi sconfinfera.
                              ora vado GOLD aleggere l'articolo e poi può anche darsi che tra qualche mese provi tale strategia perchè SE NON SI PROVA NON SI POSSO STABILIRE I REALI EFFETTI DI UNA STRATEGIA ALIMENTARE.

e se poi funziona proprio come dice GOLD?

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Provare per vincere.

max_power