Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insulina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Insulina

    Sarebbe ottimale tenerla costante durante tutta la giornata per minimazzare il grasso e favorire l'anabolismo giusto?
    Se è così ci sono tecniche per mettere in pratica ciò?

    #2
    Re: Insulina

    Originally posted by Derek
    Sarebbe ottimale tenerla costante durante tutta la giornata per minimazzare il grasso e favorire l'anabolismo giusto?
    Se è così ci sono tecniche per mettere in pratica ciò?
    Sarebbe ottimale tenerla costante e bassa in tutta la giornata, anche se hai un effetto sulla minimizzazione del grasso e non tanto sull'anabolismo, in quanto l'insulina, proprio come ormone, è altamente anabolico. Tenerla costante comunque durante tutta la giornata ha anche moltissimi vantaggi, fra cui anche una maggiore energia, in quanto i picchi insulinici e sbalzi insulinici troppo marcati determinano ipoglicemia, con conseguente stanchezza e soprattutto aumento di divorare carboidrati, mettendo molto spesso a repentaglio una dieta.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      beh io però in alcuni momenti la terrei alta per sfruttarla al amssimo:colazione,postallenamento....

      Commenta


        #4
        Re: Insulina

        Originally posted by Derek
        Sarebbe ottimale tenerla costante durante tutta la giornata per minimazzare il grasso e favorire l'anabolismo giusto?
        Se è così ci sono tecniche per mettere in pratica ciò?
        DIETA A ZONA
        La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

        Commenta


          #5
          Re: Re: Insulina

          Originally posted by max_power