Dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale13
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta

Ciao ragazzi mi presentò, mi chiamo Alessandro ho 24 anni sono alto 173 cm e peso 72kg!
    Vorrei chiedervi delle informazioni, faccio palestra da settembre, ora vorrei buttare giù la pancetta e i fianchi.
    Mi alleno 3 volte a settimana in palestra:
    lunedì (petto, bic addome)
    Mercoledì (dorso gambe addome)
    Venerdì (spalle tric addome)
    Corro 5-6 volte a settimana per un ora facendo 8 km ad un buon ritmo, ma sulla bilancia non vedo differenza, ad esempio settimana scorsa pensavo 71 kg con il 13.9% di massa grassa , stamattina 72kg con 14.4% di massa grassa.
    Non capisco cosa non vada bene.
    La mia giornata ideale e:
    09.00 colazione, 30 g di cereali un succo uno yogurt magro 2/3 fette biscottate con marmellata

11.00 un frutto più 25-30 gr di proteine( hidro fusion della x core) in 200 ml d acqua

14.00 pranzo, 50g/80g di riso o pasta integrale, insalata con un secondo a scelta o tonno o prosciutto o carne o pollo

15.30 palestra

18.00 spuntino un frutto più 25-30 gr di proteine( hidro fusion della x core) in 200 ml d acqua

21.00 cena con verdura/insalata/finocchi/pomodori più o meno 150g e un secondo sempre tra pesce/pollo/uova/tonno

Bevo 2/2.5 litri d acqua al giorno
    C'è qualcosa che dovrei cambiare? Ho 2 mesi interi prima Dell estate ahah
    Ringrazio già tutti per le eventuali risposte
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

si ma le quantità? la suddivisione dei macro riesci a postarla? cosi ti si può dire poco.. fai pasti liberi ecc, soprattutto nel week end?

ps. cambia proteine ce ne sono di molto meglio..

Commenta

• Ale13
      Bodyweb Member
      • May 2013
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

Le quantità di cosa? Ho scritto tutti i grammi più o meno tranne del secondo che di solito mangio intorno ai 100 grammi ( pollo pesce uova ecc)

Pasti liberi cioè? Il sabato "sgarrò" mangiando una pizza la sera ma nulla di piu

Commenta

• nicbrah
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 740
        • 28
        • 21
        • Send PM

Ciao, come ti ha già detto Hunterboy senza le grammature ti si può dire poco, calcolati intanto il TDEE e poi da quel valore togli un 10-20% per perdere peso. Se adesso non vedi risultati probabilmente è perchè l'introito calorico è alto, finchè non sei in ipocalorica farai fatica a perdere peso. Per la dieta di definizione/dimagrimento vale comunque post wo della massa quindi io metterei le proteine in polvere 30 min dopo la fine dell'allenamento e non così distanti. Per il resto scrivi i dati che ti ho detto e sapremo dirti di più
        Personal Trainer - Educatore Alimentare
        Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
        email nich.pt@gmail.com

Commenta

• Ale13
          Bodyweb Member
          • May 2013
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

Scusami ma nn sono molto esperto09.00 colazione, 30 g di cereali ,un succo da 200 ml ,uno yogurt magro da 125

11.00 un frutto mela, pera o banana solitamente, più 25-30 gr di proteine( hidro fusion della x core) in 200 ml d acqua

14.00 pranzo, 50g/80g di riso o pasta integrale, 100g insalata +50g pomodori, 100g di pollo o uova o pesce( cmq un secondo)
          18g evo 2 cucchiaini

15.30 palestra

18.00 spuntino un frutto più 25-30 gr di proteine( hidro fusion della x core) in 200 ml d acqua

21.00 cena con 150g verdura/insalata/finocchi/pomodori più o meno 150g e un secondo sempre tra pesce/pollo/uova/tonno
          18g evo 2 cucchiaini

Se mi potreste dare una "dieta" o darmi una mano vi sarei grato, non sono o eso ho un filo di pancia ma vorrei toglierla
          Last edited by Ale13; 01-06-2013, 12:57:32.

Commenta

Working...
          X