Iniziare con integratori per la massa muscolare?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Muscoletto92
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Iniziare con integratori per la massa muscolare?

Premessa: Mi scuso in anticipo, so che potrebbero esistere 100 thread identici al mio però l'ho aperto ugualmente dato che ognuno di noi è diverso in età, peso e altezza...
    Salve a tutti, mi chiamo andrea e ho 16 anni, sono di milano e da 7 mesi pratico la palestra.... Sono alto 186 cm e peso 92kg...
    Vado in palestra 5 giorni a settimana per 1 ora e mezzo, faccio esercizi con i manubri, con il trapezio, con le croci, arcate e molti altri esercizi di cui non conosco il nome...
    Vorrei tonificare di più la massa muscolare.... Ho parlato con il mio medico ma mi ha sconsigliato l'usco di integratori (dicendomi che non devo diventare hulk) però voglio iniziare a prenderli...
    Non ditemi di parlare con il personal trainer perchè per avere un dialogo con lui devo spendere 150 euro per un scheda di 12 esercizi...
    Non so proprio niente in termini di work out.... Vorrei sapere dei nomi di integratori che aumentano le masse muscolari ecc...
    8.30 colazione 40gr di cereali integrali con latte tiepido
    9.30 vado in palestra
    11.00 torno a casa
    12.20 prazo con 150 grammi di pasta
    17.00 mangio 2 mele e 1 arancia
    19.00 ceno solitamente con 1 piatto di riso e 3 albumi e 1 tuorlo (il tuorlo lo alterno 1 giorno si l'altro no)
    02.00 dormo
    La carne la mangio di lunedi e martedi...
    Gli altri giorni bresaole
    Questa è la mia tipica giornata dalla domenica al lunedi...
    Last edited by Muscoletto92; 30-05-2013, 19:53:28.
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119846
    • 3,263
    • 3,371
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Hai già ascoltato il parere di un medico, e un forum non può fare e dire di meglio rispetto ad una persona che ti segue. Tra l'altro, un regolamento ci lega a certe scelte: http://www.bodyweb.com/threads/34478...e-da-minorenni

Alla tua età, per le tue esigenze, niente di meglio che seguire i consigli del tuo dottore e di chi ti si segue in palestra. Se vuoi suggerimenti sulla tua scheda di allenamento, quello si può fare e c'è la sezione Allenamento a tua disposizione.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
    X