Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sensazione anomala nella dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sensazione anomala nella dieta

    Buongiorno ragazzi,
    qualche settimana fa avevo postato la mia dieta per la definizione(http://www.bodyweb.com/threads/37200...ta-definizione)
    a parte i primi 15/20 giorni dove venivo assalito dalla fame(sopratutto notturna)sentivo che ormai il corpo si stava abituando,i sensi della fame erano molto piu lievi e riuscivo comunque ad allenarmi e riposare bene.
    Entrato nella 6 settimana avevo aumentato il minutaggio di cardio portandolo da 30' a 40' e sostituito il panino integrale la mattina con due fette wasa.Niente di strano fino ad allora.Il problema viene in questa 7 settimana,in cui la fame mi è aumentata in maniera assurda.
    Verso la prima meta della giornata riesco a stare bene ma adesso la fame si incomincia a sentire verso sera e purtroppo mi sta capitando piu volte di alzarmi la notte in preda a crampi della fame compromettendo il recupero dato che il mio rapporto con Morfeo non è mai stato dei piu rosei.Volevo sapere il perche di questa strana risposta del mio corpo.
    Come dovrei interpretare questa sensazione?E' una cosa positiva o c'è qalcosa da rivedere?Avevo pensato di alzare i carbo di 50gr ma non so se è la cosa giusta.
    Voi che ne dite?
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎