Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anime buone cercasi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anime buone cercasi...

    C'è, appunto, qualche anima buona che possa correggere e suggerirmi sulla mia dieta che ho impostato in questo modo:

    colazione: 500 gr. di yogurt magro (0,1% grassi), 1 uovo sodo, 60 gr. fette biscottate o gallette di riso, 1 banana

    pranzo: 120 gr. di pasta e 150 gr. carne bianca, verdure e frutta


    cena: 100 gr. pane carrè integrale, 100 gr. tonno (o salmone o bresaola), 1 yogurt magro 125 gr, frutta, 6 mandorle


    Il mio obiettivo è avere un fisico tonico, asciutto, definito (alla Brad Pitt, per intenderci).

    #2
    ciao benvenuto

    prima di tutto mancano i dati (età,altezza,peso ecc.) poi calcola il tuo fabbisogno calorico , dai un attenta lettura a questo http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica e riposta correttamente
    IL MIO DIARIO

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...-The-Limit-XxX

    Commenta


      #3
      Ok. Sono alto 170 cm e peso sui 66 kg. Il mio fabbisogno calorico dovrebbe aggirarsi sulle 2500 calorie. Ho iniziato da un po' un programma di esercizi fisici per tonificare, asciugarmi e mettere su un po' di massa (ma senza esagerare, il mio modello è il Brad Pitt dei bei tempi...). Grazie

      Commenta


        #4
        asciugare e mettere massa insieme è impossibile.
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



        Commenta


          #5
          Ok, ma non state sempre a mettere i puntini sulle "i" su tutto quello che io scrivo.
          Intendo dire che voglio togliere quel po' di grasso che ho sull'addome e rendere più definita la mia muscolatura.
          Ma la dieta che ho postato è equilibrata oppure no?!?
          500 grammi di yogurt magro a colazione sono forse un po' troppi?!?
          Mi consigliate di correggere qualcosa?
          Faccio 3 pasti al giorno e non 5 perchè non ce la faccio a farne 5.
          Grazie a chi vorra rispondermi.

          Commenta


            #6
            ti è stato consigliato di leggere quel 3d FONDAMENTALE....fallo e riformula la dieta secondo quei principi....qui non si tratta di mettere i "puntini" sulle "i" ma di darsi da fare e seguire le info dei membri + anziani...

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Ok. Ho letto il post suggeritomi con tutto l'impegno possibile:
              il mio peso l'ho indicato, l'altezza anche, il mio obiettivo pure, la mia dieta attuale pure (non ho indicato i valori nutrizionali perchè 150 gr. di carne bianca o 500 gr. di yogurt si sa che cosa contengono).
              Cosa altro vi devo dire per sapere se la mia dieta è corretta oppure no?!?
              Basta!!! Ci rinuncio e da domani riprenderò a mangiare pane e nutella.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da luthor Visualizza Messaggio
                Ok. Ho letto il post suggeritomi con tutto l'impegno possibile:
                il mio peso l'ho indicato, l'altezza anche, il mio obiettivo pure, la mia dieta attuale pure (non ho indicato i valori nutrizionali perchè 150 gr. di carne bianca o 500 gr. di yogurt si sa che cosa contengono).
                Cosa altro vi devo dire per sapere se la mia dieta è corretta oppure no?!?
                Basta!!! Ci rinuncio e da domani riprenderò a mangiare pane e nutella.
                Naturalmente non ti meriti l'aiuto di nessuno. Ben che meno gratis.
                Buona mangiata

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da luthor Visualizza Messaggio
                  Ok. Ho letto il post suggeritomi con tutto l'impegno possibile:
                  il mio peso l'ho indicato, l'altezza anche, il mio obiettivo pure, la mia dieta attuale pure (non ho indicato i valori nutrizionali perchè 150 gr. di carne bianca o 500 gr. di yogurt si sa che cosa contengono).
                  Cosa altro vi devo dire per sapere se la mia dieta è corretta oppure no?!?
                  Basta!!! Ci rinuncio e da domani riprenderò a mangiare pane e nutella.
                  si ma non possimo fare noi i conti per te se sai cosa contengono indicali no? fai 2 calcoli che ci vuole

                  ---------- Post added at 23:50:06 ---------- Previous post was at 23:39:43 ----------

                  HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da luthor Visualizza Messaggio
                    Ok. Ho letto il post suggeritomi con tutto l'impegno possibile:
                    il mio peso l'ho indicato, l'altezza anche, il mio obiettivo pure, la mia dieta attuale pure (non ho indicato i valori nutrizionali perchè 150 gr. di carne bianca o 500 gr. di yogurt si sa che cosa contengono).
                    Cosa altro vi devo dire per sapere se la mia dieta è corretta oppure no?!?
                    Basta!!! Ci rinuncio e da domani riprenderò a mangiare pane e nutella.
                    Ottimo. Tra una spalmata e l'altra, senza dimenticare la panna,....leggi bene quel link, poiché lo devi ancora fare...altrimenti non avresti saltato varie informazioni importanti...se vuoi essere aiutato (siamo qui per questo) devi metterci nella condizione di farlo...altrimenti...si vede che non sei troppo interessato alla cosa.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎